Procedura aperta per l'affidamento in appalto delle strutture educative alla prima infanzia del Comune di Firenze denominate Fantaghirò, Bianconiglio, Fortini, Grillo Parlante, Palazzuolo e Zenzero. Anni educativi 2021/2022 e 2022/2023.

Data pubblicazione bando:
12/03/2021
Data scadenza bando:
16/04/2021
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Procedura aperta per l’affidamento in appalto dei servizi da svolgere all’interno delle strutture educative alla prima infanzia del Comune di Firenze denominate Fantaghirò (lotto 1), Bianconiglio (lotto 2), Fortini (lotto 3), Grillo Parlante (lotto 4), Palazzuolo (lotto 5), e Zenzero (lotto 6) mediante procedura aperta, sopra soglia, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli articoli 60 e 95 del D.lgs. 50/2016.
CIG
8609008A23
86090225B2
8609032DF0
86090458AC
860905401C
86090615E1
Comunicazioni
Tenuto conto del protrarsi della situazione di emergenza epidemiologica, del perdurare del rischio correlato alla diffusione del Covid-19 e della necessità di non interferire con le attività in presenza, lo svolgimento dei sopralluoghi sarà possibile esclusivamente nei giorni di giovedì 1/4/2021 e venerdì 2/4/2021 per gli Operatori Economici che faranno richiesta entro il 29/3/2021. IL RUP RICCARDO NOCENTINI
Si comunica che la prima seduta, per l'apertura della busta amministrativa, avrà luogo il giorno 26/04/21 alle ore 9:00, anziché il giorno 19/04/2021 come comunicato nella documentazione di gara. La seduta avrà luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID-19 e, tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016 della presente procedura, garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico (come da giurisprudenza conforme, tra cui Consiglio di Stato - sezione V 21 nov. 2017 n. 5388). Eventuali diverse modalità di svolgimento delle ulteriori sedute di gara saranno previamente comunicate sulla piattaforma telematica START nella sezione “Comunicazioni dell'Amministrazione” posta all'interno della pagina di dettaglio della gara. IL RUP Riccardo Nocentini
Si comunica che la prima seduta del 26 aprile 2021 per la valutazione della documentazione amministrativa è proseguita in data 27 aprile 2021. Lunedì 3 maggio 2021 ore 9 si terrà la seduta per la valutazione della documentazione che perverrà a seguito di Soccorso Istruttorio. IL RUP
Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta Tecnica (per la verifica dei soli contenuti) si terrà Giovedì 6 maggio 2021 alle ore 10. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al Rup all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito entro il 5 maggio 2021 alle ore 15. Il Rup
Si comunica che giovedì 17/06/2021 alle ore 14.00 la Commissione darà lettura del riepilogo dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche. Nella medesima seduta procederà altresì all'apertura delle offerte economiche e alla relativa valutazione. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al Rup, entro mercoledì 16 giugno alle ore 12, all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità. Il Rup Riccardo Nocentini
Si comunica che, nel caso non fosse possibile concludere le operazioni di apertura delle buste economiche nella seduta del 17/06/2021, i lavori proseguiranno in data 18/06/2021 a partire dalle ore 14. Nel corso della seduta di oggi saranno date comunicazioni in merito. Il Rup
Si comunica che lunedì 12/07/2021 alle ore 11.00 verrà data comunicazione dell'esito della verifica di anomalia delle offerte per i lotti 1, 3 e 5. Nella medesima seduta si procederà al riepilogo dei punteggi finali di tutti i lotti e alla presentazione della proposta di aggiudicazione provvisoria. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al Rup, entro venerdì 9 luglio alle ore 10, all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito. Il Rup
Data pubblicazione dell'affidamento: 12/03/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 21/01/2022