Data pubblicazione bando: 08/11/2021 Data scadenza bando: 21/12/2021 Tipologia: Procedura apertaProcedura elettronica di acquisto: STARTNatura: ServiziStato della procedura: Conclusa CIG 8959810D1A Comunicazioni 28/02/2022 - COMUNICAZIONE SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE La Commissione comunica che è convocata per il giorno martedì 1 Marzo alle ore 15:30 presso la sede della Direzione Cultura e Sport, via Garibaldi 7, Firenze, la seduta pubblica per la lettura dei punteggi ottenuti nell'Offerta Tecnica e l'apertura della busta contenente il Piano di assorbimento e l'Offerta Economica. Tenuto conto dell'emergenza sanitaria COVID 19, sarà possibile partecipare solo in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams. Ciascun operatore economico concorrente, che ne farà richiesta, riceverà l'invito a partecipare alla e-mail di profilazione della Piattaforma START; tale invito verrà inviato il giorno 01 marzo tra le ore 12:00 e le ore 13:00. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, da inviare preliminarmente tramite START alla Stazione Appaltante. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore. Per eventuali chiarimenti scrivere a: politiche.giovanili@comune.fi.it. ----------------------------------------------------------------------------------------17/01/2022 - COMUNICAZIONE SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 158 del 17/01/2022 è stata nominata la Commissione giudicatrice per la procedura in oggetto, che si riunirà in data 19/01/2022 alle ore 10:00 per procedere all’apertura dell’offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dagli atti di gara. La seduta si svolgerà in modalità telematica senza la presenza di pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19 e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016 garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico. ----------------------------------------------------------------------------------------17/12/201 - COMUNICAZIONE VARIAZIONE LUOGO PRIMA SEDUTA SENZA LA PRESENZA DI PUBBLICO La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 21/12/21, alle ore 10:00 presso la Direzione Gare Appalti e Partecipate, Via de' Perfetti Ricasoli 74, Firenze. La seduta avrà luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19 e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico (come da giurisprudenza conforme, tra cui Consiglio di Stato - sezione V 21 nov 2017 n. 5388). ----------------------------------------------------------------------------------------10/12/2021 - COMUNICAZIONE AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA Si comunica avviso di rettifica della documentazione di gara e proroga del termine per la ricezione delle offerte al 21/12/21 ore 9:00, come disposto dalla determinazione dirigenziale n. 07895 del 07/12/2021. Determina a contrattare AllegatoDimensioneData di pubblicazione Determina a contrarre355.51 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Periodo di pubblicazione Data inizio: Lunedì, 8 Novembre, 2021Data fine: Martedì, 21 Dicembre, 2021 Bando / Lettera d'invito AllegatoDimensioneData di pubblicazione Bando111.04 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Documenti di gara AllegatoDimensioneData di pubblicazione Avviso_di_rettifica_e_proroga_signed.pdf207.16 KBVen, 10/12/2021 - 08:54 Progetto297.89 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Capitolato Speciale di Appalto490.45 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Disciplinare679 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Allegato A - Progetto205.39 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Allegato B - Progetto1.77 MBLun, 08/11/2021 - 09:50 Intesa prevenzione infiltrazioni criminalità658.63 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Schema di contratto128.2 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo AD - Altre Dichiarazioni del concorrente296.39 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo DGUE400.36 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo C - Dichiarazioni impresa consorziata esecutrice221.34 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo AV - Dichiarazioni impresa ausiliaria221.48 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo requisiti capacità economico-finanziaria e tecnico professionale199.33 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo richiesta sopralluogo139.56 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modello Offerta Tecnica164.75 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo di dichiarazione in materia di accesso156.21 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modello Progetto di Assorbimento187.84 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Modulo scomposizione Offerta Economica164.57 KBLun, 08/11/2021 - 09:50 Quesiti e risposte AllegatoDimensioneData di pubblicazione quesiti e risposte al 07122172.19 KBMar, 07/12/2021 - 12:40 Chiarimenti al 131221.pdf74.25 KBLun, 13/12/2021 - 15:01 Commissione giudicatrice AllegatoDimensioneData di pubblicazione determinazione dirigenziale n. 00158 del 17/01/2022 - Nomina commissione giudicatrice150.01 KBLun, 17/01/2022 - 11:16 CV_Gardini213.85 KBLun, 17/01/2022 - 11:16 CV_Tonetto144.84 KBLun, 17/01/2022 - 11:16 CV_Mondati166.61 KBLun, 17/01/2022 - 11:16 Ammessi ed esclusi AllegatoDimensioneData di pubblicazione DD Ammissione_atto00094_2022.pdf177.95 KBGio, 13/01/2022 - 11:04 Aggiudicazione definitiva AllegatoDimensioneData di pubblicazione Determinazione dirigenziale di aggiudicazione non efficace311.35 KBVen, 22/04/2022 - 16:00 Elenco dei verbali di gara_Informagiovani, Portale Giovani, Europe Direct.pdf81.55 KBVen, 30/06/2023 - 09:53 Determinazione Dirigenziale di Rinnovo Contratto al 31.12.2025185.86 KBGio, 27/03/2025 - 15:29 Esito gara AllegatoDimensioneData di pubblicazione Comunicazione Aggiudicazione 22.04.2022_signed.pdf190.2 KBMar, 10/01/2023 - 12:39 Contratto e fase esecutiva AllegatoDimensioneData di pubblicazione Contratto Rep 65381_2022 Informagiovani.pdf93.71 KBMar, 10/01/2023 - 12:39 PG 211473 del 23052025_Contratto Rinnovo IG PG ED_signed_signed.pdf252.04 KBVen, 27/06/2025 - 10:32 Resoconto gestione finanziaria Consulta la tabella contenente i dati Casistiche opzionali Servizio pubblico locale (SPL): NoProcedura di somma urgenza: NoFinanza di progetto : No Fase Esecutiva Variante in corso d'opera (contratti sopra soglia): No Data pubblicazione dell'affidamento: 08/11/2021 Ultima aggiornamento della pagina: 27/06/2025