28/02/2022 - COMUNICAZIONE SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione comunica che è convocata per il giorno martedì 1 Marzo alle ore 15:30 presso la sede della Direzione Cultura e Sport, via Garibaldi 7, Firenze, la seduta pubblica per la lettura dei punteggi ottenuti nell'Offerta Tecnica e l'apertura della busta contenente il Piano di assorbimento e l'Offerta Economica.
Tenuto conto dell'emergenza sanitaria COVID 19, sarà possibile partecipare solo in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Ciascun operatore economico concorrente, che ne farà richiesta, riceverà l'invito a partecipare alla e-mail di profilazione della Piattaforma START; tale invito verrà inviato il giorno 01 marzo tra le ore 12:00 e le ore 13:00.
Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, da inviare preliminarmente tramite START alla Stazione Appaltante. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Per eventuali chiarimenti scrivere a: politiche.giovanili@comune.fi.it.
----------------------------------------------------------------------------------------
17/01/2022 - COMUNICAZIONE SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 158 del 17/01/2022 è stata nominata la Commissione giudicatrice per la procedura in oggetto, che si riunirà in data 19/01/2022 alle ore 10:00 per procedere all’apertura dell’offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dagli atti di gara. La seduta si svolgerà in modalità telematica senza la presenza di pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19 e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016 garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico.
----------------------------------------------------------------------------------------
17/12/201 - COMUNICAZIONE VARIAZIONE LUOGO PRIMA SEDUTA SENZA LA PRESENZA DI PUBBLICO
La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 21/12/21, alle ore 10:00 presso la Direzione Gare Appalti e Partecipate, Via de' Perfetti Ricasoli 74, Firenze. La seduta avrà luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19 e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico (come da giurisprudenza conforme, tra cui Consiglio di Stato - sezione V 21 nov 2017 n. 5388).
----------------------------------------------------------------------------------------
10/12/2021 - COMUNICAZIONE AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA
Si comunica avviso di rettifica della documentazione di gara e proroga del termine per la ricezione delle offerte al 21/12/21 ore 9:00, come disposto dalla determinazione dirigenziale n. 07895 del 07/12/2021.