FORNITURA DI UNA SOLUZIONE COMPLETA DI “DIGITAL SIGNAGE” AVANZATO - PROGETTO PON METRO 2014-2020 Asse 6 (REACT-EU FESR)

Data inizio pubblicazione avviso:
06/04/2022
Data fine pubblicazione avviso:
26/04/2022
Tipologia: 
Procedura negoziata con avviso
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Forniture
Stato della procedura: 
Conclusa
CIG
9176633D1A
Comunicazioni
Comunicazione n. 1 A seguito della ristrutturazione della piattaforma MEPA e del periodo di sospensione delle attività previsto, tenuto conto del'urgenza di procedere all'affidamento per rispettare i tempi del Progetto PON Metro -React, l'Amministrazione si riserva di procedere alla negoziazione sulla piattaforma START della Regione Toscana
Comunicazione n.2 L’Amministrazione aggiudicatrice precisa che gli operatori ammessi a partecipare alla procedura negoziata “Fornitura della soluzione tecnologica di “Digital Signage” – Progetto PON Metro 2014-2020 – Asse 6 – (REACT-EU FESR) - Dispiegamento sistema di digital signage avanzato” sono soltanto quelli che, avendo risposto all’avviso di manifestazione di interesse pubblicato in data 06/04/2022 sul Profilo del Committente, abbiano ricevuto la lettera di invito tramite la piattaforma START (così come peraltro indicato nei documenti di gara pubblicati sulla medesima piattaforma)
Comunicazione n. 3 L’Amministrazione comunica che l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa è stata posticipata al giorno 22 giugno alle ore 11.15
Comunicazione n.4 L’Amministrazione comunica che l'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica è stata fissata per il giorno 5 luglio alle ore 10.00. I concorrenti che intendono presenziare da remoto, dovranno inviare comunicazione tramite questa piattaforma entro le ore 12:00 del giorno 4 luglio pv. Sarà poi loro inviato specifico link Lo strumento utilizzato per la seduta da remoto è la piattaforma Microsoft Teams, quindi si invita i soggetti interessati a presenziare ad installare preventivamente il software localmente o dotarsi di un browser web recente e compatibile sulle postazioni che intendono poi usare per una loro eventuale partecipazione alla seduta.
Comunicazione n.5 L’Amministrazione comunica che l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica è stata fissata per il giorno 10 agosto alle ore 09:30. I concorrenti che intendono presenziare potranno farlo esclusivamente da remoto; dovranno inviare comunicazione tramite la piattaforma START entro le ore 09:00 del giorno stesso. Sarà poi loro inviato specifico link Lo strumento utilizzato per la seduta da remoto è la piattaforma Microsoft Teams, quindi si invita i soggetti interessati a presenziare ad installare preventivamente il software localmente o dotarsi di un browser web recente e compatibile sulle postazioni che intendono poi usare per una loro eventuale partecipazione alla seduta.
Data pubblicazione dell'affidamento: 06/04/2022
Ultima aggiornamento della pagina: 24/04/2024