PROCEDURA APERTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI

Data pubblicazione bando:
22/09/2021
Data scadenza bando:
18/10/2021
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
CIG
8901433EE0
Comunicazioni
________________________________________________________________________________________ Si comunica che con determinazione n. 238 del 20/01/2022 il sottoscritto RUP ha proceduto all'esclusione dell'offerta del costituendo RTI KCS Caregiver - Co&So, risultato primo classificato in esito ai lavori della Commissione giudicatrice. Il RUP Dott. Vincenzo Cavalleri ________________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________ Si comunica che la seduta della Commissione giudicatrice per l'apertura delle offerte economiche avrà luogo, senza la presenza di pubblico, secondo quanto previsto al punto 19 del disciplinare di gara, alle ore 9,00 di venerdì 26 novembre 2021 presso al Direzione Servizi Sociali. ____________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Si comunica che la prima seduta della Commissione giudicatrice delle offerte tecniche ed economiche avrà luogo, senza la presenza di pubblico, secondo quanto previsto al punto 19 del disciplinare di gara, alle ore 9,00 di martedì 9 novembre 2021 presso al Direzione Servizi Sociali. __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________ Si comunica che i lavori del seggio relativi alla seduta di apertura della gara, avviati in data odierna, sono sospesi, con ripresa lavori prevista per venerdì 22/10/2021 ore 9,00, sempre con le modalità di cui al punto 19 del disciplinare di gara. Il RUP Vincenzo Cavalleri _______________________________________________________________________
_______________________________________________________________________ Si comunica che la prima seduta di gara, programmata per il giorno 19/10/2021, ore 10:00, è rimandata al giorno 20/10/2021, ore 9:30, sempre con le modalità di cui al punto 19, secondo periodo, del disciplinare di gara. Il RUP Vincenzo Cavalleri _______________________________________________________________________
Data pubblicazione dell'affidamento: 22/09/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 31/08/2022