Procedura aperta per la realizzazione del progetto “SAT – Servizi socio-abitativi temporanei 2^ soglia a bassa intensità assistenziale” presso la struttura denominata Foresterie Sociali Il Fuligno.

Data pubblicazione bando:
15/12/2017
Data scadenza bando:
26/01/2018
Tipologia:
Procedura aperta
Natura:
Stato della procedura:
Conclusa
Realizzazione del progetto “SAT – Servizi socio-abitativi temporanei di seconda soglia a bassa intensità assistenziale” - Accoglienza temporanea presso la struttura denominata Foresterie Sociali Il Fuligno di proprietà dell’ASP Montedomini e nella disponibilità del Comune di Firenze, per persone di genere maschile autosufficienti, residenti nel Comune di Firenze o comunque presenti sul territorio comunale, senza fissa dimora, in condizione di svantaggio ed a rischio di emarginazione sociale, con particolare riferimento ai soggetti incapaci di integrarsi ed accedere ad una casa “adatta”, al di fuori di una rete di protezione, che necessitano di interventi socio assistenziali, educativi, formativi, di accompagnamento all’autonomia.
CIG
7300395C86
Comunicazioni
Si segnala che per mero errore materiale la tabella di cui all'art.36 del Capitolato di gara riporta 12 ore di orario giornaliero per l'addetto al portierato e 4 ore giornaliere per l'addetto alle pulizie. Gli orari previsti per tali figure e che determiano il monte ore annuo indicato in tabella (sulla base del quale è stata determinata la base d'asta) sono da intendersi invece così articolati: - addetto al servizio di portierato: dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 19:00 alle 22:00 per complessive 6ore giornaliere, pari a 42 ore settimanali e 2.184 ore annue. - addetto alle pulizie : dalle 10:00 alle 12:00 per complessive 2 ore giornaliere, pari a 14 ore settimanali e 728 ore annue.
Si comunica che in data 22.02.2018 ore 9:00 presso i locali della Direzione Servizi Sociali-viale De Amicis 21 Sala A - si svolgerà la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la verifica della documentazione di cui alla Busta B.
Si comunica che nella giornata del 22.02.2018 si riunirà, in seduta riservata, la Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche di cui alla presente gara.
Si comunica che in data 13.03.2018 ore 12:30 presso i locali della Direzione Servizi Sociali - Viale De Amicis 21, Sala A- si svolgerà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l'apertura della busta "C" - OFFERTA ECONOMICA
Data pubblicazione dell'affidamento: 15/12/2017
Ultima aggiornamento della pagina: 06/02/2019