Data pubblicazione bando:
Procedura aperta
START
Lavori
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI REALIZZAZIONE NUOVO BIENNIO I.I.S. LEONARDO DA VINCI [BANDO PUBBLICATO IN GURI n. 103 del 02/09/2019]
8000927DD1
Pubblicazione 6 file DWG su START E’ stata richiesta la messa a disposizione di file in formato vettoriale (si vedano le richieste di chiarimenti e relative risposte su START), che sono stati pertanto inseriti in aggiunta alla documentazione progettuale allegata (n. 6 elaborati) su START
Conferma del termine di scadenza per la presentazione offerte Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, indicato negli atti di gara, non è suscettibile di proroga.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si informa che in data 08/10/2019 alle ore 8:30 in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici Area Coordinamento Tecnica del Comune di Firenze, Piazza di S. Martino 2, Firenze, 3° piano si terrà la seduta pubblica per la conclusione delle operazioni di ammissione dei concorrenti.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si informa che in data 08/10/2019 alle ore 15:00 presso il Comune di Firenze, Via Giotto 4, Firenze, nella sala del Dirigente Direzione Servizi Tecnici Servizio Supporto tecnico Quartieri e Impianti sportivi, si terrà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice di apertura delle offerte tecniche (constatazione contenuto).
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si informa che in data 14/10/2019 alle ore 15:00 presso il Comune di Firenze, Via Giotto 4, Firenze, nella sala del Dirigente Direzione Servizi Tecnici Servizio Supporto tecnico Quartieri e Impianti sportivi, si terrà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice di apertura delle offerte economiche.
AVVISO PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si informa che la seduta pubblica di gara per l'apertura dell'offerta economica, interrotta per problemi tecnici ieri, proseguirà in data 15 ottobre 2019 alle ore 14:00 presso il Comune di Firenze, ufficio del Responsabile Area di Coordinamento Tecnica al 3 ° Piano in Piazza San Martino, 2, Firenze.
Data pubblicazione dell'affidamento: 02/09/2019
Ultima aggiornamento della pagina: 28/07/2021