Data invio lettere di invito:
03/10/2023
Data scadenza presentazione offerte:
15/11/2023
Procedura negoziata senza avviso
Altro (es. convenzione CONSIP, accordo quadro CONSIP)
Affidamento del servizio di raccolta, spedizione e recapito della corrispondenza del Comune di Firenze attraverso appalto specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione attivato da Consip SPA per la categoria merceologica 1.servizi di raccolta e recapito degli invii postali
A012C81CA1
Si informa che il Seggio di gara ha terminato l’esame della documentazione amministrativa. La prossima seduta di gara è fissata per le ore 9:30 del 22/11/2023. In tale seduta la Commissione giudicatrice provvederà all’apertura delle buste tecniche e all’attribuzione del punteggio alle relative offerte. Successivamente saranno aperte le buste economiche e saranno attribuiti i punteggi alle relative offerte. Al termine sarà stilata la graduatoria.
Data pubblicazione dell'affidamento: 03/10/2023
Ultima aggiornamento della pagina: 30/01/2024