Si comunica che l'importo del contributo Anac, a carico degli operatori economici per il lotto 2, è di € 140 (comprensivo delle opzioni di rinnovo e proroga tecnica) anziché di € 80 come indicato, per mero errore materiale, nel disciplinare di gara. Il Rup
Si ricorda che la prima seduta del seggio di gara avrà luogo il giorno 4/7/2022, alle ore 10:00.
Gli Operatori Economici che volessero partecipare, in collegamento Teams, possono farne richiesta al Rup, entro venerdì 1 luglio alle ore 11, all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito. Il Rup
Si comunica che, a partire dal 1° luglio 2022 le funzioni di Rup saranno trasferite dal Dott. Riccardo Nocentini alla Dott.ssa Alba Cortecci come da determinazione n. 4606/2022 avente ad oggetto anche la nomina della Commissione di Gara.
Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta Tecnica (per la verifica dei soli contenuti) si terrà mercoledì 6 luglio 2022 alle ore 9:00. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams a detta seduta pubblica possono farne richiesta al Rup, entro il 5 luglio 2022, all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito.
A seguire la Commissione procederà in seduta riservata all'esame delle offerte tecniche.
Il RUP Alba Cortecci
Si comunica che martedì 12/7/2022 alle ore 09:00 la Commissione darà lettura del riepilogo dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e della conseguente classifica di gara. Nella medesima seduta procederà altresì all'apertura dell'offerta economica.
Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al RUP, entro lunedì il 11/7/2022 ore 13, all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità. Il RUP Alba Cortecci