Procedura aperta per l’appalto del Servizio di educativa di strada ed empowerment di comunità - Codice locale progetto FI7.1.1a “Ecosistema giovani Firenze” - PON Città Metropolitane 2014-2020, Asse 7, Azione 7.1.1

18/02/2022
15/03/2022
Determina a contrarre mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del DLgs n. 50/2016, attraverso il sistema telematico acquisti regionale della Toscana (START) per l’appalto del Servizio di educativa di strada ed empowerment di comunità - Operazione codice locale progetto FI7.1.1a “Ecosistema giovani Firenze” - PON Città Metropolitane 2014-2020, Asse 7, Azione 7.1.1 – Ripresa sociale, economica e occupazionale (REACT-EU FSE) - CUP: H19J21013070006 - Lotto 1) – CIG 9084111D88 - Lotto 2) – CIG 9084131E09 - Lotto 3) – CIG 9085166428 - Lotto 4) – CIG 90851853D6 - Lotto 5) – CIG 9085196CE7
9084111D88
9084131E09
90851853D6
9085196CE7
COMUNICAZIONE SEGGIO DI GARA Si comunica che il giorno 13 aprile alle ore 10:00, presso il Servizio Amministrativo beni e Servizi, via Perfetti Ricasoli n. 74, è convocata la seduta pubblica del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa degli operatori economici partecipanti. Sarà possibile partecipare alla seduta pubblica in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams. Ciascun operatore economico concorrente che ne farà richiesta riceverà l'invito a partecipare alla e-mail di profilazione della Piattaforma START. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, da inviare preliminarmente alla Stazione Appaltante. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore. Per eventuali chiarimenti scrivere a: politiche.giovanili@comune.fi.it.
________________________________________________________________
COMUNICAZIONE SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE Si comunica che la Commissione giudicatrice è convocata per il giorno venerdì 8 Aprile alle ore 9:30 presso la sede della Direzione Cultura e Sport, via Garibaldi 7, Firenze, in seduta pubblica per: 1. dare lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche, 2. procedere con l’apertura delle offerte economiche. Sarà possibile partecipare alla seduta pubblica in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams. Ciascun operatore economico concorrente che ne farà richiesta riceverà l'invito a partecipare alla e-mail di profilazione della Piattaforma START. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, da inviare preliminarmente alla Stazione Appaltante. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore. Per eventuali chiarimenti scrivere a: politiche.giovanili@comune.fi.it.
________________________________________________________________
COMUNICAZIONE SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE Si comunica che la Commissione giudicatrice è convocata per il giorno lunedì 4 Aprile alle ore 15:00 presso la sede della Direzione Cultura e Sport, via Garibaldi 7, Firenze, in seduta pubblica per dare comunicazione delle ammissioni/esclusioni delle offerte tecniche alla successiva fase di valutazione a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio. Sarà possibile partecipare alla seduta pubblica in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams. Ciascun operatore economico concorrente che ne farà richiesta riceverà l'invito a partecipare alla e-mail di profilazione della Piattaforma START. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, da inviare preliminarmente alla Stazione Appaltante. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore. Per eventuali chiarimenti scrivere a: politiche.giovanili@comune.fi.it.
__________________________________________________________________________________
La prima seduta della Commissione giudicatrice avrà luogo il 25 marzo alle ore 9.30 e si svolgerà senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19 e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico (come da giurisprudenza conforme, tra cui Consiglio di Stato - sezione V 21 nov 2017 n. 5388).
________________________________________________________________
Si comunica che la data della prima seduta pubblica è aggiornata al 25 marzo alle ore 9.30. Luogo e modalità di svolgimento saranno oggetto di successiva comunicazione, nei termini previsti dal Disciplinare di gara.
Data pubblicazione dell'affidamento: 18/02/2022
Ultima aggiornamento della pagina: 05/03/2024