AVVISO SEDUTA DI GARA
Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative relative alla procedura aperta avente ad oggetto il seguente appalto: "Progettazione e completa realizzazione dell’allestimento permanente del Memoriale delle deportazioni, nella sede che accoglie il Memoriale italiano di Auschwitz in viale Donato Giannotti 75/81 a Firenze, denominato Ex3" si svolgerà in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), in data 30/10/2021 ore 9:00 presso la sede della Direzione Servizi Tecnici del Comune di Firenze. La partecipazione sarà consentita solo mediante invito, recapitato tramite Piattaforma S.T.A.R.T., ai soggetti che ne faranno richiesta entro le ore 8:30 del giorno 30/09/2021. I soggetti interessati a partecipare alla seduta di gara in videoconferenza dovranno farne preventiva richiesta mediante la sezione Comunicazioni sulla Piattaforma S.T.A.R.T. all'interno della relativa procedura contraddistinta con il n. 017864/2021, con le modalità ivi indicate.
AVVISO SEDUTA DI GARA
La seconda seduta pubblica di gara, con la quale verranno comunicate le ammissioni alla presente gara, si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 9:00 del giorno 9/11/2021, per detto scopo è stato creato il link per l'accesso. La partecipazione sarà consentita mediante invito, recapitato tramite Piattaforma S.T.A.R.T., ai soggetti concorrenti e a tutti coloro che che ne faranno richiesta entro le ore 8:00 del giorno 9/11/2021, con le modalità di seguito indicate. I soggetti interessati a partecipare alla seduta di gara in videoconferenza dovranno farne preventiva richiesta mediante la sezione Comunicazioni sulla Piattaforma S.T.A.R.T. all'interno della presente procedura, inviando una richiesta di invito, con allegato il documento di identità, specificando se l'interessato è rappresentante legale di operatore economico concorrente, o un delegato dello stesso, in tal caso oltre al documento è richiesta l'allegazione della delega firmata digitalmente dal delegante.
Richiamando il precedente comunicato del 5/11/2021, si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara, con la quale verranno comunicate le ammissioni alla presente gara in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), è stata rinviata, per intervenuto impedimento, alle ore 10:00 del giorno 10/11/2021.
AVVISO SEDUTA DI GARA
La seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte tecniche si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 11:00 del giorno 15/11/2021, per detto scopo verrà creato il link per l'accesso. La partecipazione sarà consentita mediante invito, recapitato tramite Piattaforma S.T.A.R.T., ai soggetti concorrenti e a tutti coloro che che ne faranno richiesta entro le ore 8:00 del giorno 15/11/2021, con le modalità di seguito indicate. I soggetti interessati a partecipare alla seduta di gara in videoconferenza dovranno farne preventiva richiesta mediante la sezione Comunicazioni sulla Piattaforma S.T.A.R.T. all'interno della presente procedura, inviando una richiesta di invito, con allegato il documento di identità, specificando se l'interessato è rappresentante legale di operatore economico concorrente, o un delegato dello stesso, in tal caso oltre al documento è richiesta l'allegazione della delega firmata digitalmente dal delegante.
AVVISO SEDUTA GARA
La seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 11:00 del giorno 30/11/2021, per detto scopo verrà creato il link per l'accesso.
La partecipazione sarà consentita mediante invito, recapitato tramite Piattaforma S.T.A.R.T., ai soggetti concorrenti e a tutti coloro che che ne faranno richiesta entro le ore 8:00 del giorno 30/11/2021, con le modalità di seguito indicate. I soggetti interessati a partecipare alla seduta di gara in videoconferenza dovranno farne preventiva richiesta mediante la sezione Comunicazioni sulla Piattaforma S.T.A.R.T. all'interno della presente procedura, inviando una richiesta di invito, con allegato il documento di identità, specificando se l'interessato è rappresentante legale di operatore economico concorrente, o un delegato dello stesso, in tal caso oltre al documento è richiesta l'allegazione della delega firmata digitalmente dal delegante.