In base all’art. 23 del Disciplinare, si informa che per ineludibili impegni istituzionali del RUP, la prima seduta pubblica di gara prevista per giovedì 7 novembre 2019 alle ore 10:00 presso la Direzione Ufficio del Sindaco, in Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 14, Firenze, è rinviata a giovedì 14 novembre 2019, ore 9.00, stessa sede.
cordiali saluti
Il RUP
dott.ssa Francesca Santoro
In relazione al criterio di valutazione n. 11 di cui al all’art. 22.1 del Disciplinare di gara (Numero di
accessi certificati al sito web dell’agenzia nel periodo 1.1-31.12.2018 (da verificarsi mediante
consultazione www.audiweb.it)), con riferimento sia al lotto 1 che al lotto 2, si precisa che
essendo il servizio oggetto dell’appalto la redazione di notiziari quotidiani, il concorrente dovrà
dichiarare: il numero dei soggetti che, nel periodo di riferimento (1.1.2018-31.12.2018), hanno
avuto accesso con qualsiasi mezzo (tablet smartphone ecc. …) al sito web, da intendersi come la
sommatoria del numero dei singoli individui (o singoli IP) che hanno effettuato almeno una visita al
sito in un giorno (visita unica), anche se calcolato come media”; resta ferma la possibilità per i
concorrenti di dichiarare e dimostrare che i sistemi di rilevazione sulla base dei quali hanno
presentato e motivato la propria offerta hanno completezza ed attendibilità equivalenti al mezzo di
prova indicato dalla stazione appaltante “Audiweb”.
Il termine per la presentazione delle offerte, sia per il lotto 1 che per il lotto
2, è riaperto e fissato nelle ore 13:00 del 14 gennaio 2020.
Rimangono valide le offerte già presentate entro il termine del 5/11/2019, fatta salva la facoltà, per i
concorrenti, di ritirarle e ripresentarle in START entro il nuovo termine;
Il termine per la formulazione dei quesiti, secondo le modalità stabilite nel Disciplinare, è il 7
gennaio 2019.
cordiali saluti
Il RUP
dott.ssa Francesca Santoro
Si informa che la prima seduta pubblica di gara è fissata per mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 12:00 presso
la Direzione Ufficio del Sindaco, in Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 14, Firenze.
Si informa che la seduta per il proseguimento delle operazioni di gara è fissata per 6 febbraio 2020
alle ore 14:00 presso la Direzione Ufficio del Sindaco, in Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
14, Firenze
Si informa che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche, ad opera della commissione giuticatrice nominata con Determinazione dirigenziale n. 1295 del 17 febbraio 2020 (consultabile all’URL https://accessoconcertificato.comune.fi.it/nopwd/dominoweb/proxy/go/Websearch.nsf/FI_ODE_WEB_DET_NEW?OpenForm), è fissata per mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 15:00 presso presso la Direzione Ufficio del Sindaco, in Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 14, Firenze.
cordiali saluti
Il RUP
dott.ssa Francesca Santoro