Servizio di Centro Diurno per persone senza fissa dimora in condizione di svantaggio e marginalità sociale comprensivo della gestione per le Residenze Virtuali

09/08/2017
25/09/2017
La partecipazione alla presente gara è ammessa esclusivamente attraverso la piattaforma elettronica START. Gli atti ed i modelli di partecipazione sono visibili e scaricabili oltre che agli indirizzi indicati negli atti di gara, anche dal presente indirizzo del profilo del committente.
AVVISO DI PROROGA DEL SEGGIO DI GARA Si comunica che il Seggio di Gara previsto per il giorno 27/09/2017 alle ore 9,00, è prorogato a data da definire. Sarà comunicata quanto prima la nuova data ed il luogo di svolgimento delle operazioni di gara.
" In relazione alla Gara Servizio di Centro Diurno per persone Senza Fissa Dimora ( SFD) in condizione di svantaggio e marginalità sociale comprensivo della gestione della procedura per le Residenze Virtuali nel Comune di Firenze. CIG : 7117452332 CPV: 85312000-9, si comunica che le le operazioni di ammissione in seduta pubblica avanti alla Commissione Giudicatrice avranno inizio alle ore 9.00 del 11.10.2017 presso una Sala della Sede della Direzione Servizi Sociali, Viale de Amicis, 21, Firenze. All'operazione di ammissione potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti". A seguito dell’ultimazione positiva dell’ammissione dei concorrenti, la Commissione, in seduta pubblica nella stesse sede e in orario immediatamente successivo, procederà all’apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti. Quindi la Commissione, in una o più sedute riservate, procederà all’esame del contenuto dei documenti presentati, con l’attribuzione dei punteggi relativi alle offerte tecniche. Successivamente, in seduta pubblica di cui verrà comunicata la data, la Commissione darà lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procederà all’apertura delle offerte economiche, dando lettura dell’importo e/o del ribasso offerto, nonché all’attribuzione dei relativi punteggi e quindi permettere al Sistema START di redigere la la graduatoria provvisoria di gara in base alla quale la Commissione può formulare la proposta di aggiudicazione."
Data pubblicazione dell'affidamento: 25/08/2017
Ultima aggiornamento della pagina: 08/11/2017