A rettifica di quanto comunicato con la lettera di invito a presentare offerta del 20/4/2018, prot. n. 131269, si comunica che la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa avrà luogo il giorno 7/6/2018 alle ore 12.00 in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici, Piazza San Martino n. 2.
-
A rettifica del precedente avviso, si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche si terrà in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici, Piazza San Martino n.2, sempre in data 07 giugno 2018, alle ore 13.30 e seguenti.
-
Si comunica che in data 07 giugno 2018, alle ore 13.30 e seguenti, in una sala della Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità, Via Mannelli 119/i, quinto piano, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche.
-
RICHIESTA DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE.
In riferimento all'appalto in oggetto si comunica che l’Amministrazione non concede la proroga dei termini per la presentazione delle offerte, in quanto il termine previsto nella lettera di invito di 45 giorni è già superiore al termine minimo di 30 giorni previsto dall’art. 61, co. 3.dal D.Lgs. 50/2016
-
Si comunica che con Determinazione dirigenziale n. 6425 del 2017 (consultabile nella sezione documenti di gara) si è provveduto a modificare le seguenti previsioni contenute nel disciplinare e nel bando di gara:
1) L'apertura delle domande di partecipazione alla procedura di gara si svolgerà in seduta riservata;
2) Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è prorogato al 06/10/2017 Ora locale: 12:00;
3) Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica servizio.viabilita@comune.fi.it o al numero di fax 055 2624366 con indicazione dell’oggetto della presente procedura, fino alla data del 27/09/2017. Le relative risposte saranno pubblicate sul sito internet del Comune al seguente indirizzo internet http://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti entro il 30/09/2017.
-
Si comunica che in data 12.06.2018, a partire dalle ore 8,30, in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici, Piazza San Martino n.2, sarà effettuata seduta pubblica nel corso della quale sarà dato esito del soccorso istruttorio. Seguirà seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta tecnica.
-
A parziale rettifica del precedente avviso si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta tecnica si terrà mercoledì 13.06.2018 alle ore 9,00. Resta confermata la seduta pubblica relativa all’esito del soccorso istruttorio per il 12.06.2018, alle ore 9,00.
-
Si comunica che lunedì 18.06.2018, alle ore 15,00, si terrà, presso i locali del Comune di Firenze, ubicati in piazza S.Martino n. 2, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e la successiva apertura delle offerte economiche.