Si comunica che il giorno 13 luglio alle ore 11:00 in seduta pubblica presso la Direzione Istruzione - Via Nicolodi, 2 – piano I –stanza 8 – la Commissione darà lettura dei punteggi già riparametrati attribuiti alle singole offerte tecniche inseriti nel sistema START.
Subito dopo, sempre in seduta pubblica presso la stessa sede, la Commissione procederà all’apertura in modalità telematica dell’offerta economica. La piattaforma START procederà in automatico all’attribuzione dei punteggi delle offerte economiche valide, quindi procederà automaticamente alla redazione della graduatoria finale, di cui sarà data lettura.
Si comunica che alle ore 14:15 del giorno 29 Giugno 2018 presso la Direzione Istruzione - Via Nicolodi,2 in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice aprirà in modalità telematica le buste contenenti l'offerta tecnica per la verifica dei documenti richiesti.
Si comunica che alle ore 11:00 del giorno 29 Giugno 2018 presso la Direzione Istruzione - Via Nicolodi,2 in seduta pubblica verrà comunicato l'esito dello scioglimento di anomalie inerenti la documentazione amministrativa.