Link per la consultazione dei documenti di gara: https://start.toscana.it/tendering/tenders/008485-2025/view/detail/1
Si comunica che la prima seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa avrà luogo presso il Comune di Firenze - Direzione Cultura e Sport - Servizio Sport e Politiche Giovanili, Firenze - P.za S. Croce n.1, in data 24 marzo 2025, alle ore 9.30. Vi potranno partecipare, mediante collegamento da remoto, i legali
rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati, oppure persone delegate. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al RUP, entro venerdì 21/3/2025 ore 10.00, scrivendo all’indirizzo e-mail elena.toppino@comune.fi.it , inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità del delegante (in caso di firma autografa) e del delegato. Per eventuali chiarimenti contattare Rosanna Severino al numero 055 262 5965 o all'indirizzo mail rosanna.severino@comune.fi.it entro venerdì 21/3/2025 ore 10.00. La RUP Elena Toppino.
Si comunica che la seconda seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa avrà luogo presso il Comune di Firenze - Direzione Cultura e Sport - Servizio Sport e Politiche Giovanili, Firenze - P.za S. Croce n.1, in data 25 marzo 2025, alle ore 9.30. Vi potranno partecipare, mediante collegamento da remoto, i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati, oppure persone delegate.
Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al RUP, entro martedì 25/3/2025 ore 09.00, scrivendo all’indirizzo e-mail elena.toppino@comune.fi.it , inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità del delegante (in caso di firma autografa) e del delegato. Per eventuali chiarimenti contattare Rosanna Severino al numero 055 262 5965 o all'indirizzo mail rosanna.severino@comune.fi.it entro martedì 25/3/2025 ore 09.00.
Si comunica che per la prima seduta pubblica di apertura e verifica delle offerte tecniche presentate sui Lotti 1 e 2, la Commissione si riunirà in modalità telematica (punto 19 della Lettera d'Invito/Disciplinare di gara) sulla piattaforma Microsoft Teams, alle ore 9.15.
Vi potranno partecipare, mediante collegamento da remoto, i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati, oppure persone delegate.
Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta entro giovedì 27/3/2025 ore 14.00, scrivendo all’indirizzo e-mail rosanna.severino@comune.fi.it , inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità del delegante (in caso di firma autografa) e del delegato.
Si comunica che la quinta seduta della Commissione, pubblica, per la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e per l'apertura delle buste economiche, presentate al solo fine del funzionamento della piattaforma Start, avrà luogo in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, in data 11 aprile 2025, alle ore 9.30.
Vi potranno partecipare, mediante collegamento da remoto, i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati, oppure persone delegate.
Gli Operatori Economici che volessero partecipare al collegamento Teams possono farne richiesta scrivendo al seguente indirizzo mail: rosanna.severino@comune.fi.it, entro giovedì 10/4/2025 ore 17.00, inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità del delegante (in caso di firma autografa) e del delegato.