CENTRI ESTIVI COMUNALI

Data pubblicazione bando:
02/03/2022
Data scadenza bando:
28/03/2022
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
ACCORDO QUADRO PER LA GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI COMUNALI ANNI 2022-2023-2024
CIG
9108755E67
9108757012
91087580E5
91087591B8
910876028B
9883647386
9883667407
98836852E2
9889301D57
9887432700
ZE93C24BBA
ZA53C24C07
Z893C24C53
Z193C24C88
Z253C24CD3
B21AD299AF
B21B52A494
B21B7159C2
B21B837913
B21B947989
Comunicazioni
Il giorno 09 maggio alle ore 12:00 con modalità a distanza si terrà la seduta di comunicazione dell'esito dell'esame dell'anomalia in relazione al Lotto 1 della gara in oggetto e di formulazione della proposta di aggiudicazione. Sarà possibile partecipare alla riunione tramite collegamento TEAMS che sarà trasmesso con le consuete modalità.
Si convoca seduta pubblica per il giorno venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 12:00 per la comunicazione dei punteggi delle offerte tecniche e successiva apertura busta economica. Segue invito su piattaforma TEAMS alla email di profilazione START come di consueto.
Si convoca seduta pubblica per il giorno venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 11:30 per lo scioglimento della riserva di ammissione di cui al provvedimento DD/2022/02291. Segue invito su piattaforma TEAMS alla email di profilazione START come di consueto.
Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta Tecnica (per la verifica dei soli contenuti) si terrà martedì 12 aprile 2022 alle ore 9:00 in videoconferenza. A seguire la Commissione procederà in seduta riservata all'esame delle offerte tecniche. Il RUP Alessandro Ansani
Si convoca seduta pubblica per il giorno venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 11:30 per lo scioglimento della riserva di ammissione di cui al provvedimento DD/2022/02291. Segue invito su piattaforma TEAMS alla email di profilazione START come di consueto.
SECONDA SEDUTA PUBBLICA: il giorno 11 aprile 2022 alle ore 09,00 si proseguirà con seduta pubblica al completamento della valutazione della documentazione amministrativa relativa ai Lotti 1, 2, 3, 4 e 5, anche sulla base degli esiti della procedura di soccorso istruttorio attivata.
Il giorno 04 aprile, tramite la Piattaforma START, è stato dato avvio al soccorso istruttorio.
PRIMA SEDUTA PUBBLICA: la prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 29 MARZO 2022 alle ORE 10:00 in Firenze presso la Direzione Istruzione - via A. Nicolodi n. 2. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e- mail di profilazione della Piattaforma di Start.
Si comunica che in data 16/3 sono stati integrati i documenti di gara con l'Allegato 1 relativo alle sedi e gruppi previsti e che sono stati definiti i CIG in modo che da oggi è possibile produrre il documento PASSOE e procedere al pagamento del contributo ANAC.
Data pubblicazione dell'affidamento: 02/03/2022
Ultima aggiornamento della pagina: 20/03/2025