Il giorno 09 maggio alle ore 12:00 con modalità a distanza si terrà la seduta di comunicazione dell'esito dell'esame dell'anomalia in relazione al Lotto 1 della gara in oggetto e di formulazione della proposta di aggiudicazione.
Sarà possibile partecipare alla riunione tramite collegamento TEAMS che sarà trasmesso con le consuete modalità.
Si convoca seduta pubblica per il giorno venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 12:00 per la comunicazione dei punteggi delle offerte tecniche e successiva apertura busta economica. Segue invito su piattaforma TEAMS alla email di profilazione START come di consueto.
Si convoca seduta pubblica per il giorno venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 11:30 per lo scioglimento della riserva di ammissione di cui al provvedimento DD/2022/02291. Segue invito su piattaforma TEAMS alla email di profilazione START come di consueto.
Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta Tecnica (per la verifica dei soli contenuti) si terrà martedì 12 aprile 2022 alle ore 9:00 in videoconferenza. A seguire la Commissione procederà in seduta riservata all'esame delle offerte tecniche.
Il RUP Alessandro Ansani
Si convoca seduta pubblica per il giorno venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 11:30 per lo scioglimento della riserva di ammissione di cui al provvedimento DD/2022/02291. Segue invito su piattaforma TEAMS alla email di profilazione START come di consueto.
SECONDA SEDUTA PUBBLICA: il giorno 11 aprile 2022 alle ore 09,00 si proseguirà con seduta pubblica al completamento della valutazione della documentazione amministrativa relativa ai Lotti 1, 2, 3, 4 e 5, anche sulla base degli esiti della procedura di soccorso istruttorio attivata.
Il giorno 04 aprile, tramite la Piattaforma START, è stato dato avvio al soccorso istruttorio.
PRIMA SEDUTA PUBBLICA: la prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 29 MARZO 2022 alle ORE 10:00 in Firenze presso la Direzione Istruzione - via A. Nicolodi n. 2. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e- mail di profilazione della Piattaforma di Start.
Si comunica che in data 16/3 sono stati integrati i documenti di gara con l'Allegato 1 relativo alle sedi e gruppi previsti e che sono stati definiti i CIG in modo che da oggi è possibile produrre il documento PASSOE e procedere al pagamento del contributo ANAC.