Si ricorda che, come previsto dal punto 18 del Disciplinare, sarà possibile partecipare alla seduta pubblica di apertura della busta amministrativa soltanto in videoconferenza, a mezzo Microsoft Teams, previo invito di ciascun concorrente all'indirizzo e-mail di profilazione della Piattaforma START, che sarà inviato tra le ore 11:00 e le ore 12:00 del giorno 20 Ottobre 2021.
Il giorno 2 Novembre alle ore 9:30 la Commissione Valutatrice aprirà in seduta pubblica telematica la busta contenente l'offerta tecnica per verificarne il contenuto. Sarà possibile partecipare alla seduta pubblica soltanto in videoconferenza, a mezzo Microsoft Teams, previo invito di ciascun concorrente all'indirizzo e-mail di profilazione della Piattaforma START.
La Commissione valutatrice comunica che la lettura dei punteggi ottenuti nell'offerta tecnica e l'apertura della busta contenente l'offerta economica avverranno in seduta pubblica telematica il giorno venerdì 12 Novembre ore 9:00. I partecipanti ammessi alla gara saranno invitati su piattaforma TEAMS con le modalità già note.
Il giorno lunedì 22 Novembre alle ore 9:30 in seduta pubblica telematica saranno comunicati gli esiti della procedura e le graduatorie. La partecipazione avverrà mediante invito su piattaforma TEAMS agli indirizzi mail ordinari degli operatori economici.