servizio delle attività educativo-didattiche e ampliamento dell’offerta formativa in 56 sezioni di scuola dell’infanzia del Comune di Firenze - anno scolastico 2021/2022

Data pubblicazione bando:
26/04/2021
Data scadenza bando:
26/05/2021
Procedura aperta
START
869757491D
8697580E0F
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da formulare nella pagina di dettaglio della presente gara attraverso l’apposita sezione di START “Chiarimenti”, entro il 10/05/2021. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell’art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno sei giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima nella sezione “Comunicazioni dell’Amministrazione” posta all’interno della pagina di dettaglio della gara e all’indirizzo internet http://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti. Non sono ammessi chiarimenti telefonici o in altra forma, diversa da quella suindicata.
Si pubblica nella sezione Documenti di gara l'elenco del personale dell'operatore economico uscente aggiornato e rettificato rispetto a quanto precedentemente reso noto (allegato al progetto sintentico e risposta ai chiarimenti del 28.04.2021). Gli operatori evidenziati in rosso non fanno parte del personale attualmente impiegato nell'appalto in corso nelle 56 sezioni di scuola dell'infanzia del Comune di Firenze e oggetto delle presente procedura di affidamento. E' stato inoltre aggiunto l'operatore n. 111 precedentemente omesso. Ci scusiamo per il disagio.
In data 21.05.21 è stata pubblicata risposta a un quesito pervenuto il giorno 20.05.21
Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta Amministrativa si terrà Mercoledì 26 maggio 2021 alle ore 13. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al Rup all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito. Le richieste potranno essere inviate dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte e entro le ore 12:30 del giorno 26 maggio 2021. Il Rup
Si comunica che i lavori del seggio di gara sono aggiornati a giovedì 27 maggio ore 09:00. I lavori proseguiranno a distanza, con le modalità comunicate in data 25 maggio u.s.
Si comunica che i lavori del seggio di gara sono aggiornati a lunedì 31 maggio ore 12:30. I lavori proseguiranno a distanza, con le modalità comunicate in data 25 maggio u.s.
Si comunica che martedì 8 giugno 2021 ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della busta tecnica. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al Rup all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it indicando un recapito mail entro il giorno 7 giugno 2021 ore 12.00. A seguire la Commissione procederà in seduta riservata all'esame delle offerte tecniche. Il RUP Dott.ssa Simona Boboli
Si comunica che lunedì 14/06/2021 alle ore 9.30 la Commissione darà lettura del riepilogo del punteggio attribuito all'offerta tecnica. Nella medesima seduta procederà altresì all'apertura dell'offerta economica ed alla relativa valutazione. Gli Operatori Economici che volessero partecipare in collegamento Teams possono farne richiesta al Rup, entro oggi, venerdì 11 giugno alle ore 18, all’indirizzo istruzione.zerosei@comune.fi.it inviando un recapito mail per poter ricevere l'invito ed allegando alla richiesta eventuali deleghe e documenti d'identità. Il Rup Simona Boboli
Data pubblicazione dell'affidamento: 26/04/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 18/01/2023