Appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza e direzione lavori Fortezza Da Basso - Padiglioni Machiavelli e Cavaniglia

Data pubblicazione bando:
09/09/2020
Data scadenza bando:
30/09/2020
Procedura aperta
START
Appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori, relativamente agli interventi denominati “Fortezza Da Basso - Rifunzionalizzazione Padiglione Machiavelli – restauro mura” e “Fortezza da Basso - Restauro e ampliamento Padiglione Cavaniglia - restauro mura”
83912262C1
AVVISO SEDUTA DI GARA Si comunica che la seduta pubblica per il completamento dell'ammissione alla gara procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza e direzione lavori Fortezza Da Basso - Padiglioni Machiavelli e Cavaniglia CIG 83912262C1 si svolgerà in data 30/10/2020 ore 8:30 presso la sede della Direzione gare appalti e partecipate del Comune di Firenze in Via de' Perfetti Ricasoli 74, Firenze, ufficio del Direttore. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams). Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start.
Avviso seduta pubblica di gara Si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura delle offerte tecniche (al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto), presentate per la procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza e direzione lavori Fortezza Da Basso - Padiglioni Machiavelli e Cavaniglia CIG 83912262C1 - CUP H13G19000050003 e H13G19000060004, si svolgerà il giorno 18/11/2020 alle ore 10:30 nei locali del Comune di Firenze, in Via Giotto, 4, Firenze presso l'ufficio dell'Ing. Alessandro Dreoni presidente della Commissione Giudicatrice. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante la necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start.
Avviso seduta pubblica di gara Si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura delle offerte economiche presentate per la procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza e direzione lavori Fortezza Da Basso - Padiglioni Machiavelli e Cavaniglia CIG 83912262C1 - CUP H13G19000050003 e H13G19000060004, si svolgerà il giorno 04/02/2021 alle ore 11:00 e sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante la necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start
Data pubblicazione dell'affidamento: 07/09/2020
Ultima aggiornamento della pagina: 23/08/2021