Appalto del Servizio di Assistenza educativa scolastica rivolto ad alunni/e in situazione di disabilità, residenti nel Comune di Firenze, frequentanti le scuole di ogni ordine e grado.

02/09/2020
03/10/2020
Procedura aperta con modalità telematica per l'appalto del Servizio di Assistenza educativa scolastica rivolto ad alunni/e in situazione di disabilità, residenti nel Comune di Firenze, frequentanti le scuole di ogni ordine e grado.
8386604C8C
1. Si comunica che nel Disciplinare punto 1" Premesse", a pag 3, si è scritto, per mero errore materiale, che la determinazione a contrarre è la n. 04920/20. La determinazione a contrarre è invece la n. 04298/20 giàqui allegata. 2. Parimenti, al punto 14.3.2 n. 4 del Disciplinare " Documentazione a corredo" la mancata cancellazione della richiesta di allegare la ricevuta di pagamento del contributo a favore di Anac, deve ritenersi un refuso, vedasi infatti l'esclusione dell'obbligo del pagamento del contributo come correttamente riportata nel Disciplinare stesso al punto 11.
3.si comunica che in data odierna si è provveduto a pubblicare su start e sul presente profilo Allegato C al capitolato di gara -RETTIFICATO, a seguito di rilevazione di mero errore materiale.
Si comunica che con determinazione n. 6126 del 5/10/2020 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'appalto in titolo. Si ricorda che, come già indicato negli atti di gara, il giorno 8 ottobre ore 9:00 si svolgerà la prima seduta pubblica, alla presenza del RUP, per l’apertura della documentazione amministrativa, presso la Direzione Istruzione del Comune di Firenze, in via A. Nicolodi 2 piano 1° stanza A27.
Si comunica che la prima seduta della Commissione giudicatrice si terrà martedì 20 ottobre 2020, dalle ore 9.00, presso la Direzione Istruzione del Comune di Firenze, in via A. Nicolodi 2 piano 1° stanza A27 ed avrà luogo inizialmente in forma pubblica, per la mera constatazione del contenuto delle offerte tecniche, per poi proseguire a porte chiuse.
Avviso di seduta pubblica di gara. Si comunica che il giorno 18.11.2020 alle ore 9,00, presso la stanza A19, posta al piano 1° della sede della Direzione Istruzione, in via A. Nicolodi 2, in Firenze, si terrà la seduta pubblica nella quale la Commissione giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche. La seduta proseguirà con l'apertura delle offere economiche. In caso di intervenienti difficoltà di qualche componente la Commissione, questi sarà autorizzato ad intervenire a mezzo di collegamento remoto attraverso la piattaforma Teams.
In ottemperanza al disposto dell’art. 76 comma 5 del Dlgs 50/16, si comunica che con determinazione dirigenziale n. 10336 del 20.11.2020 si è provveduto ad aggiudicare l'appalto del servizio di assistenza educativa scolastica rivolto ad alunni/e in situazione di disabilità, residenti nel comune di Firenze, frequentanti le scuole di ogni ordine e grado- CIG 8386604C8C.
Data pubblicazione dell'affidamento: 02/09/2020
Ultima aggiornamento della pagina: 27/10/2021