GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI RICREATIVI, SOCIALI, CULTURALI E FORMATIVI RIVOLTI ANCHE AI GIOVANI PRESSO I CENTRI POLIVALENTI EX FILA, IL KANTIERE, NEW STAZ, SAN DONATO

Data pubblicazione bando:
04/04/2024
Data scadenza bando:
30/04/2024
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
In corso
CONCESSIONE DEI SERVIZI RICREATIVI, SOCIALI, CULTURALI E FORMATIVI RIVOLTI ANCHE AI GIOVANI PRESSO I CENTRI POLIVALENTI, LOTTO 1 – CENTRO POLIVALENTE EX FILA (CIG: B115C4047E), LOTTO 2 - CENTRO POLIVALENTE IL KANTIERE (CIG: B115C3F3AB), LOTTO 3 - CENTRO POLIVALENTE NEW STAZ (CIG: B115C3E2D8), LOTTO 4 - CENTRO POLIVALENTE SAN DONATO (CIG: B115C3D205)
CIG
B115C4047E
B115C3F3AB
B115C3E2D8
B115C3D205
Comunicazioni
Link per la consultazione della documentazione di gara: https://start.toscana.it/tendering/tenders/012741-2024/view/detail/1
Gentili utenti, si comunica che sarà possibile richiedere chiarimenti per la presente gara mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro il 22/04/2024, diversamente da quanto indicato al paragrafo 2.2. del disciplinare di gara. Cordiali saluti. La RUP
Gentili utenti, si precisa che l'importo del contributo Anac che l'operatore deve versare, secondo la previsione dell'art. 12 del Disciplinare di gara per gli importi di cui alla tabella n. 10, è stato calcolato in relazione al valore globale dei singoli lotti così come indicato all'art. 3.2 del Disciplinare medesimo, nel rispetto delle indicazioni date da Anac: si veda infatti la pagina delle faq sui contributi in sede di gara, al seguente indirizzo: https://eur02.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fwww.anticorruzione.it%2F-%2Fcontributi-in-sede-di-gara%3Fredirect%3D%252Fchiedilo-ad-anac&data=05%7C02%7C%7C57405e76b34d4dc8f6fd08dc55874e67%7C998142c0c15a4dc5961d142e4aa199fb%7C0%7C0%7C638479286834182875%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C0%7C%7C%7C&sdata=I05XljQSABxhHG9xirVMUsBezr1nx5YyplavPHSDuco%3D&reserved=0, ed in particolare la faq n. B.9 "Come deve essere calcolato il valore a base di gara?", ove si legge: "Ai sensi dell’art. 14, comma 4, del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (Codice dei contratti pubblici), «il calcolo dell’importo stimato di un appalto pubblico di lavori, servizi e forniture è basato sull'importo totale pagabile, al netto dell'imposta sul valore aggiunto (IVA), valutato dalla stazione appaltante. Il calcolo tiene conto dell'importo massimo stimato, ivi compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi del contratto esplicitamente stabiliti nei documenti di gara. Quando la stazione appaltante prevede premi o pagamenti per i candidati o gli offerenti, ne tiene conto nel calcolo dell’importo stimato dell'appalto». Per quanto riguarda i lotti n. 2 e n. 3 la piattaforma indica un importo inferiore, che non risulta conforme a quanto indicato da Anac; la stazione appaltante ha inviato appositi quesiti al gestore della piattaforma e ad Anac al fine di verificare la motivazione del disallineamento tecnico informatico. Si conferma pertanto la necessità che il concorrente: per il lotto n. 2 paghi l'importo di Euro 77, quindi oltre al pagamento del contributo per € 33 secondo le modalità indicate dall'art. 12 del disciplinare di gara si dovrà provvedere alla integrazione per € 44; per il lotto n. 3 paghi l'importo di Euro 220, quindi oltre al pagamento del contributo per € 165 secondo le modalità indicate dall'art. 12 del disciplinare di gara si dovrà provvedere alla integrazione per € 55; mediante bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie: Istituto di credito: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. - Via del Tritone 14 - 00187 Roma IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153 CODICE BIC/SWIFT: PASCITMMROM Intestatario c/c: Autorità Nazionale Anticorruzione Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG del lotto cui si intende partecipare, il nominativo e il codice fiscale del debitore. La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica ufficio.urf@anticorruzione.it avendo cura di specificare: • codice fiscale del debitore • nominativo del debitore • indirizzo mail del debitore La Dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi Dott.ssa Alessandra Battaglini
Gentili utenti, a parziale rettifica della comunicazione inviata ieri, in data 8.04.2024, si comunica la necessità che il concorrente: per il lotto n.1 paghi l’importo di Euro 165, con le modalità previste dal disciplinare di gara; per il lotto n. 4 paghi l’importo di Euro 165, con le modalità previste dal disciplinare di gara; per il lotto n. 2 paghi l'importo di Euro 77, mediante bonifico bancario in unica soluzione; per il lotto n. 3 paghi l'importo di Euro 220, mediante bonifico bancario in unica soluzione. Per il pagamento del contributo tramite bonifico bancario si confermano le seguenti modalità: Istituto di credito: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. - Via del Tritone 14 - 00187 Roma IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153 CODICE BIC/SWIFT: PASCITMMROM Intestatario c/c: Autorità Nazionale Anticorruzione Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG del lotto cui si intende partecipare, il nominativo e il codice fiscale del debitore. La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica ufficio.urf@anticorruzione.it avendo cura di specificare: • codice fiscale del debitore • nominativo del debitore • indirizzo mail del debitore. La Dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi Dott.ssa Alessandra Battaglini
Data pubblicazione dell'affidamento: 04/04/2024
Ultima aggiornamento della pagina: 18/07/2024