Appalto per la fornitura in acquisto di n. 51 veicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli

Data pubblicazione bando:
23/11/2022
Data scadenza bando:
13/12/2022
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Forniture
Stato della procedura: 
Conclusa
Appalto per la fornitura in acquisto di n. 51 veicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli (CUP H19I22000760005) finanziato nell'ambito del PON Città Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 - Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) - OS 6.1 Transizione verde e digitale delle città metropolitane - Azione 6.1.2 Mobilità sostenibile - Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 - 3 lotti.
CIG
9481012A9A
9481049923
94810634B2
Comunicazioni
Gentili utenti, risulta che in data odierna, 12/12/2022, possano essersi verificati dei malfunzionamenti sulla piattaforma Anac. Nell'eventualità che vi fossero difficoltà per il pagamento del contributo e/o la generazione del Passoe si prega di segnalarlo tempestivamente mediante comunicazione sulla piattaforma START, allegando se possibile lo screenshot della videata contenente il messaggio di non funzionamento. La Presidente di seggio Dott.ssa Alessandra Battaglini
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA Gentili utenti, si comunica che la prossima seduta pubblica della gara in oggetto avrà luogo sulla piattaforma telematica Microsoft Teams alle ore 14:30 del 20/12/2022. Di seguito il link: https://teams.microsoft.com/dl/launcher/launcher.html?url=%2F_%23%2Fl%2Fmeetup-join%2F19%3Ameeting_Njc4YmM0OTMtNTA5MS00NjkyLWI5OGUtZWYzNjU3OTgyZTMy%40thread.v2%2F0%3Fcontext%3D%257b%2522Tid%2522%253a%2522998142c0-c15a-4dc5-961d-142e4aa199fb%2522%252c%2522Oid%2522%253a%2522c309c01f-9035-491d-9be7-921f2b92a80a%2522%257d%26anon%3Dtrue&type=meetup-join&deeplinkId=35fe8c69-4fd5-451a-93a9-c106d5221bec&directDl=true&msLaunch=true&enableMobilePage=true&suppressPrompt=true La Presidente del Seggio di gara dott.ssa Alessandra Battaglini
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTA ECONOMICA Gentili utenti, si comunica che la prossima seduta pubblica della gara in oggetto per l'apertura dell'offerta economica avrà luogo sulla piattaforma telematica Microsoft Teams alle ore 10:00 del 23/12/2022. Di seguito il link: https://teams.microsoft.com/dl/launcher/launcher.html?url=%2F_%23%2Fl%2Fmeetup-join%2F19%3Ameeting_Y2UwYjMxNTItZGNlNy00Mjk2LTllOTQtNjQ5NmRkMzE0Yzlk%40thread.v2%2F0%3Fcontext%3D%257b%2522Tid%2522%253a%2522998142c0-c15a-4dc5-961d-142e4aa199fb%2522%252c%2522Oid%2522%253a%2522c309c01f-9035-491d-9be7-921f2b92a80a%2522%257d%26anon%3Dtrue&type=meetup-join&deeplinkId=12d0e2a2-44e8-473b-b48f-60f6225c0e60&directDl=true&msLaunch=true&enableMobilePage=true&suppressPrompt=true La Presidente del Seggio di gara dott.ssa Alessandra Battaglini
Data pubblicazione dell'affidamento: 25/11/2022
Ultima aggiornamento della pagina: 26/04/2023