Risposta a comunicazione:
Si ricorda che come riportato nell'Avviso di indagine di mercato pubblicato:
"l'’operatore economico dovrà indicare il nominativo della persona fisica incaricata dell’integrazione tra le prestazioni specialistiche, ai sensi dell’art. 24, comma 5, del Codice - trattandosi di progettazione su IMMOBILE SOGGETTO A VINCOLO CULTURALE, il capogruppo della progettazione deve essere laureato in ARCHITETTURA o munito di laurea equipollente che consenta l’iscrizione all’Albo degli Architetti sez. A (art. 52 del regio decreto 23 ottobre 1925, n. 2537 come richiamato da parte quarta punto 2.2.2.6 Linee Guida Anac n. 1)."
Risposta a quesito:
Per la presente procedura sono stati richiesti quali requisiti speciali unicamente quanto riportato nell'articolo 5 dell'Avviso di indagine e consistono in requisiti di idoneità professionale.
Quesito:
Una società in possesso di un solo servizio come requisito speciale per la categoria S.04 però di importo superiore a quanto previsto per la stessa categoria come importo lavori (200.000,00 euro) può partecipare alla manifestazione d'interesse?
La comunicazione dell'esito del sorteggio è stata effettuata con la procedura Start 025823/2021. La successiva procedura concorrenziale è stata svolta con la procedura Start 027031/2021.