Accordo Quadro Ponte Servizio di Monitoraggio mediante valutazione di stabilità e aggiornamento del censimento degli alberi presenti nei giardini, nelle aree verdi e lungo le strade del territorio Comunale di Firenze- durata 12

Data invio lettere di invito:
09/11/2020
Data scadenza presentazione offerte:
19/11/2020
Procedura negoziata senza avviso
SEDUTA PUBBLICA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE PREVISTA PER IL GIORNO VENERDI' 27 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 8.00 Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria derivante dall’epidemia di COVID-19 - e la conseguente necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone, al fine di contenere la diffusione del virus ed in virtù del consolidato orientamento della giurisprudenza amministrativa, secondo il quale quando una procedura di gara viene svolta mediante una piattaforma telematica, la stessa è completamente tracciabile e può venir meno lo stesso obbligo di pubblicità delle sedute di gara. In ogni caso sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams). Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previa richiesta di invito mediante piattaforma START o alla e-mail gaetano.cognetti@comune.fi.it.
SI COMUNICA IL GIORNO LUNEDI' 7 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 10.00 SI TERRA' LA SECONDA SEDUTA PUBBLICA RELATIVA ALLA PROCEDURA IN OGGETTO. Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria derivante dall’epidemia di COVID-19 - e la conseguente necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone, al fine di contenere la diffusione del virus ed in virtù del consolidato orientamento della giurisprudenza amministrativa, secondo il quale quando una procedura di gara viene svolta mediante una piattaforma telematica, la stessa è completamente tracciabile e può venir meno lo stesso obbligo di pubblicità delle sedute di gara. In ogni caso sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams). Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previa richiesta di invito mediante piattaforma START o alla e-mail gaetano.cognetti@comune.fi.it.
Data pubblicazione dell'affidamento: 26/11/2020
Ultima aggiornamento della pagina: 31/12/2020