APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI REALIZZAZIONE Complesso di Santa Maria Novella Ampliamento Percorso Museale - I lotto

23/09/2020
13/10/2020
Lavori
Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Complesso di Santa Maria Novella Ampliamento Percorso Museale (Patto per la Città di Firenze) - I lotto CIG 84399524B8 (Bando pubblicato in GURI n. 111 del 23/09/2020)
84399524B8
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si comunica che il 19/10/2020 alle ore 13:00, in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici del Comune di Firenze, Piazza di S. Martino 2, Firenze, 2° piano, si terrà la seduta pubblica per il riesame ammissione concorrenti riferito alla Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Complesso di Santa Maria Novella Ampliamento Percorso Museale (Patto per la Città di Firenze) - I lotto CIG: 84399524B8. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams): l'invito a partecipare su Teams sarà inviato alle e.mail già destinatarie dell'invito per la seduta del 15/10/2020.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si comunica che il giorno 03/11/2020 alle ore 09:00, presso l'Ufficio del Dirigente del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici del Comune di Firenze, Piazza di S. Martino 2, Firenze, 2° piano, si terrà la seduta pubblica per il completamento dell' ammissione dei concorrenti della Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Complesso di Santa Maria Novella Ampliamento Percorso Museale (Patto per la Città di Firenze) - I lotto CIG: 84399524B8. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams): l'invito a partecipare su Teams sarà inviato alle e.mail già destinatarie dell'invito per la seduta del 15/10/2020.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura delle Offerte tecniche (al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto), presentate per la procedura aperta per l’appalto procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Complesso di Santa Maria Novella Ampliamento Percorso Museale (Patto per la Città di Firenze) - I lotto, CIG: 84399524B8 CUP: H11B17000480006, si svolgerà il giorno 09/12/2020 alle ore 11:30 nei locali del Comune di Firenze, in Via Giotto, 4, Firenze, presso l'ufficio del Direttore della Direzione Servizi Tecnici, Ing. Michele Mazzoni, presidente della Commissione Giudicatrice. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante la necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura delle Offerte economiche presentate per la procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Complesso di Santa Maria Novella Ampliamento Percorso Museale (Patto per la Città di Firenze) - I lotto, CIG: 84399524B8 CUP: H11B17000480006, si svolgerà il giorno 31/12/2020 alle ore 09:00 nei locali del Comune di Firenze, in Via Giotto, 4, Firenze, presso l'ufficio del Direttore della Direzione Servizi Tecnici, Ing. Michele Mazzoni, presidente della Commissione Giudicatrice. Sarà possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams) stante la necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sarà invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start.
Data pubblicazione dell'affidamento: 23/09/2020
Ultima aggiornamento della pagina: 02/08/2021