Data inizio pubblicazione avviso: 16/11/2018 Data fine pubblicazione avviso: 26/11/2018 Tipologia: Procedura negoziata con avvisoProcedura elettronica di acquisto: STARTNatura: FornitureStato della procedura: Conclusa Procedura negoziata relativa alla fornitura di arredi da ufficio per sedi del Comune di Firenze ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/16 suddivisa in due lotti CIG Z9F25C9592ZED25C9601 Comunicazioni Comunicazione n. 1 - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, in cui il RUP si pronuncerà sull'ammissione dei concorrenti alla gara e verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche, si terrà il giorno 11 dicembre 2018 alle ore 10:00 presso gli uffici del Servizio Centrale Acquisti, Via de’ Perfetti Ricasoli n. 74.Comunicazione n. 2 - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, in cui verranno resi noti gli esiti del procedimento di verifica dell’anomalia delle offerte e verrà effettuata la eventuale proposta di aggiudicazione, si terrà il giorno 24 dicembre 2018 alle ore 11:00 presso gli uffici del Servizio Centrale Acquisti, Via de’ Perfetti Ricasoli n. 74. Determina a contrattare AllegatoDimensioneData di pubblicazione Determina a contrattare39.99 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 Periodo di pubblicazione Data inizio: Venerdì, 16 Novembre, 2018Data fine: Lunedì, 26 Novembre, 2018 Avviso AllegatoDimensioneData di pubblicazione Avviso di indagine di mercato136.03 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 Bando / Lettera d'invito Data invio lettere di invito/RDO: 28/11/2018Data scadenza presentazione offerte: 06/12/2018 Documenti di gara AllegatoDimensioneData di pubblicazione allegato 1 alla lettera di invito67.5 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 2 alla lettera di invito32 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 3 alla lettera di invito63.5 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 4 alla lettera di invito48.5 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 5 alla lettera di invito224 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 6 alla lettera di invito224 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 7 alla lettera di invito163.74 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 8 alla lettera di invito48.91 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 9 alla lettera di invito33.5 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 10 alla lettera di invito32 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 11 alla lettera di invito84.34 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 allegato 12 alla lettera di invito84.26 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 capitolato speciale423.86 KBMer, 28/11/2018 - 09:30 Ammessi ed esclusi AllegatoDimensioneData di pubblicazione Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell'art. 29 del D.lgs 50/201636.51 KBMar, 11/12/2018 - 13:33 Provvedimento di esclusione del concorrente Lasaidea SPA per irregolarità nella presentazione dell'offerta economica31.71 KBMer, 12/12/2018 - 14:24 Aggiudicazione definitiva AllegatoDimensioneData di pubblicazione Determina di aggiudicazione53.02 KBVen, 28/12/2018 - 11:26 Offerta economica Moschella Sedute SRL - lotto 296.8 KBLun, 14/01/2019 - 13:26 Offerta economica Arredi 3N SRL - lotto 11.17 MBLun, 14/01/2019 - 13:26 Determina di intervenuta efficacia32.12 KBVen, 01/02/2019 - 14:34 Determina di aumento fornitura rientrante nel quinto d'obbligo Sedute Lotto 2122.44 KBMer, 31/07/2019 - 10:00 Determina di aumento fornitura rientrante nel quinto d'obbligo Arredi da ufficio Lotto 176.3 KBMer, 11/09/2019 - 10:17 Contratto e fase esecutiva AllegatoDimensioneData di pubblicazione CONTRATTO_LOTTO16.4 MBGio, 14/02/2019 - 14:50 CONTRATTO_LOTTO25.71 MBGio, 14/02/2019 - 14:50 comunicazione aumento fornitura per quinto d'obbligo Sedute Lotto 2121.56 KBMer, 31/07/2019 - 10:00 comunicazione aumento fornitura per quinto d'obbligo arredi per ufficio Lotto 1222.38 KBMer, 11/09/2019 - 13:10 Resoconto gestione finanziaria Consulta la tabella contenente i dati Data pubblicazione dell'affidamento: 28/11/2018 Ultima aggiornamento della pagina: 09/10/2019