Fornitura di arredi da ufficio per sedi del Comune di Firenze ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/16 suddivisa in due lotti

Data inizio pubblicazione avviso:
16/11/2018
Data fine pubblicazione avviso:
26/11/2018
Tipologia: 
Procedura negoziata con avviso
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Forniture
Stato della procedura: 
Conclusa
Procedura negoziata relativa alla fornitura di arredi da ufficio per sedi del Comune di Firenze ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/16 suddivisa in due lotti
CIG
Z9F25C9592
ZED25C9601
Comunicazioni
Comunicazione n. 1 - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, in cui il RUP si pronuncerà sull'ammissione dei concorrenti alla gara e verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche, si terrà il giorno 11 dicembre 2018 alle ore 10:00 presso gli uffici del Servizio Centrale Acquisti, Via de’ Perfetti Ricasoli n. 74.
Comunicazione n. 2 - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, in cui verranno resi noti gli esiti del procedimento di verifica dell’anomalia delle offerte e verrà effettuata la eventuale proposta di aggiudicazione, si terrà il giorno 24 dicembre 2018 alle ore 11:00 presso gli uffici del Servizio Centrale Acquisti, Via de’ Perfetti Ricasoli n. 74.
Data pubblicazione dell'affidamento: 28/11/2018
Ultima aggiornamento della pagina: 09/10/2019