Si pubblica la raccolta di manifestazioni di interesse per la formazione di un albo a carattere aperto delle strutture “appartamenti per l’autonomia per adolescenti e giovani”, dedicate alla realizzazione di forme di accoglienza di minori di età compresa tra i sedici e i diciotto anni in condizioni di difficoltà e/o disagio e/o nello status di minore straniero non accompagnato, in regime di convenzione con il Comune di Firenze. Si specifica che gli atti sono aggiornati alla determinazione dirigenziale n. DD/2024/02690 del giorno 9/04/2024. Si precisa che per eventuali modifiche relative ad appartamenti già convenzionati, quali ad esempio il passaggio al presidio 24/24 dell'appartamento e/o l'avvio della formazione linguistica, è sufficiente presentare il modulo "dichiarazione successiva" compilato nelle parti di interesse.
Periodo di presentazione
Data inizio:
Lunedì, 6 Febbraio, 2023
Come stabilito nella determinazione dirigenziale n. DD/2024/02690 del giorno 9/04/2024, relativamente alle manifestazioni d’interesse presentate entro il giorno 15 del secondo mese del trimestre, la decorrenza dell’integrazione della retta e del computo delle giornate di accoglienza corrisponde al primo giorno del trimestre stesso; viceversa, relativamente alle manifestazioni d’interesse presentate successivamente al giorno 15 del secondo mese del trimestre, la decorrenza dell’integrazione della retta e del computo delle giornate di accoglienza corrisponde al primo giorno del trimestre successivo. I trimestri di riferimento sono i seguenti: trimestre 1 (gennaio – marzo); trimestre 2 (aprile – giugno); trimestre 3 (luglio – settembre); trimestre 4 (ottobre – dicembre). È fatta comunque salva la possibilità per i gestori di indicare una data di decorrenza corrispondente con il primo giorno di un trimestre successivo.