MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI PARTENARIATO CON AGENZIA FORMATIVA COMUNE DI FIRENZE PER LA PARTECIPAZIONE A BANDI E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI IN AMBITO FORMATIVO

Periodo di presentazione
Data inizio:
Venerdì, 18 Novembre, 2022
Data fine:
Lunedì, 12 Dicembre, 2022
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni inerenti la procedura in oggetto saranno effettuate dall’Amministrazione esclusivamente tramite posta elettronica certificata. A tal fine il concorrente dovrà obbligatoriamente indicare nella dichiarazione modulo A “Domanda di partecipazione”, oltre al domicilio eletto, l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale acconsente che siano inoltrate le comunicazioni. E’ obbligo del concorrente comunicare tempestivamente all’Amministrazione via pec all’indirizzo direzione.istruzione@pec.comune.fi.it, ogni variazione sopravvenuta nel corso della procedura circa gli indirizzi indicati per la ricezione delle comunicazioni. Eventuali richieste di chiarimenti per formulare la manifestazione di interesse, dovranno pervenire al RUP, Dott.ssa Elisabetta Boddi , all’ indirizzo di posta elettronica certificata: direzione. istruzione@pec.comune.fi.it entro e non oltre le ore 13 del 06/12/2022; non saranno prese in considerazione le richieste di chiarimenti che perverranno alla oltre tale termine. Le risposte saranno pubblicate nel predetto sito internet del Comune di Firenze in forma anonima entro il 07/12/2022 nella sezione Profilo del Committente. Si precisa che anche ai quesiti su aspetti sostanziali relativi alla selezione posti telefonicamente ai contatti sopra riportati sarà data risposta sul sito internet.
Il gruppo di lavoro di supporto al RUP si riunirà il giorno 19/12/2022 ore 10:30 presso gli uffici della Direzione Istruzione
Il giorno 21.12.2022 nella sezione Documenti è stata pubblicata la determina di esito della procedura