Tutte le comunicazioni inerenti la procedura in oggetto saranno effettuate dall’Amministrazione
esclusivamente tramite posta elettronica certificata. A tal fine il concorrente dovrà
obbligatoriamente indicare nella dichiarazione modulo A “Domanda di partecipazione”, oltre al
domicilio eletto, l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale acconsente che siano inoltrate le
comunicazioni.
E’ obbligo del concorrente comunicare tempestivamente all’Amministrazione via pec all’indirizzo
direzione.istruzione@pec.comune.fi.it, ogni variazione sopravvenuta nel corso della procedura circa
gli indirizzi indicati per la ricezione delle comunicazioni.
Eventuali richieste di chiarimenti per formulare la manifestazione di interesse, dovranno
pervenire al RUP, Dott.ssa Elisabetta Boddi , all’ indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.
istruzione@pec.comune.fi.it entro e non oltre le ore 13 del 06/12/2022; non saranno prese in
considerazione le richieste di chiarimenti che perverranno alla oltre tale termine. Le risposte
saranno pubblicate nel predetto sito internet del Comune di Firenze in forma anonima entro il
07/12/2022 nella sezione Profilo del Committente.
Si precisa che anche ai quesiti su aspetti sostanziali relativi alla selezione posti telefonicamente ai
contatti sopra riportati sarà data risposta sul sito internet.
Il gruppo di lavoro di supporto al RUP si riunirà il giorno 19/12/2022 ore 10:30 presso gli uffici della Direzione Istruzione
Il giorno 21.12.2022 nella sezione Documenti è stata pubblicata la determina di esito della procedura