Affidamento dei Servizi di Prescuola e Postscuola presso le scuole primarie statali del Comune di Firenze - A.S. 2021 / 2022 - Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata sotto soglia

Data inizio pubblicazione avviso:
19/11/2021
Data fine pubblicazione avviso:
29/11/2021
Tipologia: 
Procedura negoziata con avviso
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Affidamento dei Servizi di Prescuola e Postscuola presso le scuole primarie statali del Comune di Firenze - A.S. 2021/2022 - Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata sotto soglia ex art. 1, comma 2 lett. B) della l. 120/2020 e ss.mm. Con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
CIG
89809366D6
Comunicazioni
Manifestazione di interesse - Quesito 1 (ID Start CH309544) - Richiesta indicazioni dell'attuale gestore dei servizi di Pre-Postscuola - Risposta (ID Start 310716): L'attuale gestore è l’ATI costituita dal Consorzio Zenit (capofila) e dalla Coop. G. DI VITTORIO Coop. Soc. Onlus.
Lettera di Invito – Quesito 1 (ID Start CH318486) - Chiarimenti in merito al personale in servizio presso l'attuale gestore dei servizi di Pre-Postscuola - Risposta (ID Start 318856): i I dati relativi al personale attualmente impiegato in servizio dall’ATI sono indicati nell’Allegato E della documentazione presente sulla Piattaforma START. Il contratto applicato al suddetto personale è quello previsto dal CCNL Cooperative Sociali. Non sono stati indicati dall’ATI informazioni relative ad eventuali superminimi riconosciuti.
Lettera di Invito – Quesito 2 (ID Start CH319375) - Chiarimenti in merito al personale incaricato del servizio presso l'attuale gestore dei servizi di Pre-Postscuola - Risposta (ID Start 319632): - nella comunicazione pervenuta dall’ATI sono presenti, per ciascuna tipologia di servizio (prescuola – postscuola meridiano – postscuola pomeridiano – coordinamento), i dati anonimizzati degli operatori e le ore da questi forniti, riportati in Allegato E; - il gestore, all’ambito della propria autonomia gestionale e organizzativa, può assegnare ciascuna unità di personale ad uno o più servizi, anche in scuole e giorni diversi; - il numero totale delle unità di personale incaricato sui servizi oggetto di affidamento, pertanto, non è rilevabile dalle informazioni pervenute dall’attuale gestore; - il numero di operatori e le ore stimate per la fornitura dei servizi in oggetto, suddiviso per scuola e tipologia, è riportato nell’Allegato A del Capitolato di Gara.
Data pubblicazione dell'affidamento: 19/11/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 06/09/2022