PROCEDURA APERTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’APPALTO PER LA GESTIONE DI 15 CENTRI COTTURA DEL COMUNE DI FIRENZE – periodo 01.01.2022-31.10.2022

Data pubblicazione bando:
29/09/2021
Data scadenza bando:
29/10/2021
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
PROCEDURA APERTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’APPALTO PER LA GESTIONE DI 15 CENTRI COTTURA DEL COMUNE DI FIRENZE PER LA REFZIONE SCOLASTICA – periodo 01.01.2022-31.10.2022
CIG
88904030A6
88904149B7
8890421F7C
88904252CD
8890432892
Comunicazioni
CHIARIMENTO GENERALE 21.10.2021 Si ricorda a tutti gli operatori interessati che il numero dei pasti riportato nei documenti di gara è puramente indicativo e costituisce semplicemente una stima di massima utile per la costruzione dell’offerta che – come noto – si basa su parametri esclusivamente qualitativi. Come precisato all’art. 3 del Disciplinare di gara e all’art. 3.1 del Capitolato per la gestione di 15 Centri Cottura del Comune di Firenze “il numero dei pasti – dettagliato per ogni lotto nelle tabelle sotto riportate - è stato calcolato sulla base della media dei pasti giornalieri per Centri Cottura del mese di ottobre 2019 (considerato un mese di attività ordinaria, prima dell’emergenza epidemiologica Covid 19). Tale previsione è una stima e potrebbe comportare la produzione di minori o maggiori pasti per ogni Centro Cottura, con conseguente variazione dell’importo delle prestazioni effettuate, a causa di molteplici fattori – quali ad esempio la frequenza degli alunni, le composizioni delle classi, l’evolversi della pandemia da Covid-19 – indipendenti dalla volontà del Comune di Firenze. Il Comune di Firenze provvederà a corrispondere alla/e impresa/e che si aggiudicherà/anno il servizio in oggetto soltanto il costo dei pasti effettivamente prodotti e distribuiti”.
COMUNICATO DEL 29.10.2021 Come previsto all’art. 19 del Disciplinare di Gara, si ricorda che “La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno martedì 2 novembre 2021, alle ore 9.00. La seduta avrà luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19, e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico”.
COMUNICATO DEL 30.10.2021 Con il presente avviso si comunica che la seduta pubblica della gara di cui all’oggetto convocata con le modalità previste dal Disciplinare di gara per il 02.11.2021 alle ore 9:00 è RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.
COMUNICATO del 04.11.2021 Con il presente avviso si comunica che in base al provvedimento dirigenziale n. 6877 del 04/11/2021 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte da martedì 09/11/2021 alle ore 8:30 a mercoledì 10/11/2021 alle ore 12:00. L’apertura della documentazione amministrativa, secondo le modalità riportate nell’art. 19 del Disciplinare, è prevista per il giorno giovedì 11/11/2021 alle ore 9:30. Il provvedimento dirigenziale sopracitato (6877/2021) è inserito nella sezione “Documenti di gara”.
Data pubblicazione dell'affidamento: 29/09/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 11/11/2021