Bando pubblicato in G.U.R.I. V^ Serie Speciale n. 149 del 29/12/2017.
La verifica della firma digitale della documentazione di gara e la successiva estrazione degli oggetti firmati può essere effettuata con qualsiasi software in grado di elaborare file firmati in modo conforme alla Deliberazione CNIPA 21 maggio 2009, n. 45.
Per i software disponibili gratuitamente in download si veda http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/infrastrutture-architetture/firme-elettroniche/software-verifica
Si comunica che, nell'eventualità in cui nella prima seduta pubblica del 25 gennaio 2018 l'esame della documentazione amministrativa non si esaurisca, si proseguirà in seduta pubblica il giorno 26 gennaio 2018, dalle ore 9,30, presso una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori pubblici, Piazza san Martino 2, Firenze.
Si comunica che lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 09.30 e segg, presso una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori pubblici, Piazza san Martino 2, Firenze, si svolgerà la seduta pubblica per la prosecuzione dell’esame della documentazione amministrativa.
Si comunica che giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 09.30 e segg, presso una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori pubblici, Piazza san Martino 2, Firenze, si svolgerà la seduta pubblica per la prosecuzione dell’esame della documentazione amministrativa.
Si comunica che in data 23 Marzo 2018 ore 11,30 e ss. in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici, Piazza San Martino 2, Firenze, secondo piano, si terrà seduta pubblica per la prosecuzione della procedura di ammissione e per la successiva apertura delle offerte economiche.
Si informa che il giorno 5 aprile 2018 alle ore 15.00, presso una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici, Piazza San Martino 2, Firenze, secondo piano, si terrà seduta pubblica per calcolo della soglia di anomalia ed individuazione della migliore offerta.