Affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali relativo alla viabilità comparto sud est Firenze

Data pubblicazione bando:
16/04/2021
Data scadenza bando:
05/05/2021
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico di redazione del documento di fattibilità delle alternative progettuali relative alla viabilità comparto sud est Firenze con opzioni inerenti il progetto di fattibilità tecnico economica ed il progetto definitivo di interventi in zona Varlungo-Rovezzano-nord Varlungo (Bando pubblicato in GURI n. 43 del 16/04/2021)
CIG
86558075E6
Comunicazioni
AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA Si comunica che la prima seduta di gara, fissata per domani, giovedì 13 maggio 2021, alle ore 09:00, è rinviata a data da destinarsi. Con successivo avviso, pubblicato sul Profilo del Committente e sulla piattaforma Start, saranno comunicati data ed ora della nuova seduta. AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA La prima seduta pubblica di gara si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 9:00, del giorno 17/05/2021; ciascun operatore economico concorrente sarà invitato a partecipare previo invito tramite Piattaforma S.T.A.R.T. (per quanto riguarda gli operatori mandatari), o tramite l’indirizzo e-mail ‘amministrativo.opereelavori@comune.fi.it’ (per quanto attiene alle mandanti)
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA La seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche relativa alla procedura aperta per l'"Affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali relativo alla viabilità comparto sud est Firenze, CIG 86558075E6 CUP H14E21000060001", si terrà in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams) alle ore 14:00 del giorno 25/05/2021; ciascun operatore economico concorrente sarà invitato a partecipare a mezzo link di accesso tramite Piattaforma S.T.A.R.T. (per quanto riguarda gli operatori mandatari), o tramite l'indirizzo e.mail "marco.aretini@comune.fi.it" (per quanto attiene alle mandanti).
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA La seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura delle offerte economiche con riferimento alla procedura aperta per l'"Affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali relativo alla viabilità comparto sud est Firenze, CIG 86558075E6 CUP H14E21000060001" si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 14:00, del giorno 4/06/2021; ciascun operatore economico concorrente sarà invitato a partecipare previo invito tramite Piattaforma S.T.A.R.T. (per quanto riguarda gli operatori mandatari), o tramite l’indirizzo e-mail ‘marco.aretini@comune.fi.it’ (per quanto attiene alle mandanti)
Data pubblicazione dell'affidamento: 16/04/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 04/06/2024