AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA Si comunica che la prima seduta di gara, fissata per domani, giovedì 13 maggio 2021, alle ore 09:00, è rinviata a data da destinarsi. Con successivo avviso, pubblicato sul Profilo del Committente e sulla piattaforma Start, saranno comunicati data ed ora della nuova seduta.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA La prima seduta pubblica di gara si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 9:00, del giorno 17/05/2021; ciascun operatore economico concorrente sarà invitato a partecipare previo invito tramite Piattaforma S.T.A.R.T. (per quanto riguarda gli operatori mandatari), o tramite l’indirizzo e-mail ‘amministrativo.opereelavori@comune.fi.it’ (per quanto attiene alle mandanti)
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA
La seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche relativa alla procedura aperta per l'"Affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali relativo alla viabilità comparto sud est Firenze, CIG 86558075E6 CUP H14E21000060001", si terrà in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams) alle ore 14:00 del giorno 25/05/2021; ciascun operatore economico concorrente sarà invitato a partecipare a mezzo link di accesso tramite Piattaforma S.T.A.R.T. (per quanto riguarda gli operatori mandatari), o tramite l'indirizzo e.mail "marco.aretini@comune.fi.it" (per quanto attiene alle mandanti).
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA
La seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura delle offerte economiche con riferimento alla procedura aperta per l'"Affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali relativo alla viabilità comparto sud est Firenze, CIG 86558075E6 CUP H14E21000060001" si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), alle ore 14:00, del giorno 4/06/2021; ciascun operatore economico concorrente sarà invitato a partecipare previo invito tramite Piattaforma S.T.A.R.T. (per quanto riguarda gli operatori mandatari), o tramite l’indirizzo e-mail ‘marco.aretini@comune.fi.it’ (per quanto attiene alle mandanti)