Indagine pubblica finalizzata all’individuazione di Enti del Terzo Settore (ai sensi del D.Lgs. 117/2017) con cui avviare la co-progettazione ed attuazione degli interventi innovativi di inclusione dei cittadini di Paesi terzi, nelle aree urbane

Avviso di indagine pubblica finalizzata all’individuazione di Enti del Terzo Settore (ai sensi del D.Lgs. 117/2017) con cui avviare la co-progettazione ed attuazione degli interventi innovativi di inclusione dei cittadini di Paesi terzi, nelle aree urbane a maggiore vulnerabilità sociale, a valere sul Fondo Nazionale per le politiche Migratorie 2019. C.U.P.: H19D20000010007
Periodo di presentazione
Data inizio: 
Mercoledì, 22 Luglio, 2020
Data fine: 
Lunedì, 31 Agosto, 2020
Comunicazioni
Si informa che, al termine dei lavori di valutazione, con determinazione dirigenziale n. 5963 del 29/09/2020 sono stati approvati i verbali della commissione appositamente incaricata ed avviati i lavori di co-progettazione con gli enti primi classificati per ciascuna linea di intervento. Nella sezione "documenti" è possibile consultare la citata determinazione ed i verbali ad essa allegati.
<comunicazione precedente> Si informa che entro il termine ultimo per la presentazione delle candidature sono pervenute n. 4 istanze da parte di altrettanti Enti del terzo settore interessati. Le candidature sono state esaminate formalmente dal R.U.P. in data 2 settembre 2020 e ritenute tutte ammissibili alle successive fasi della procedura. Pertanto, risultano ammesse alle successive fasi della procedura le candidature presentate dai seguenti soggetti: 1) C.A.T. Cooperativa Sociale con sede legale in Firenze (Linea di Intervento 2); 2) Cooperativa Sociale La Pietra d'Angolo Onlus con sede legale in San Miniato (PI) (Linea di intervento 2); 3) IL GIRASOLE Cooperativa Sociale Onlus con sede legale in Firenze (Linea di intervento 1); 4) CO&SO - Consorzio per la Cooperazione e la Solidarietà - Consorzio di Cooperative Sociali - Società Cooperativa Sociale con sede legale in Firenze (Linea di intervento 3). La procedura sulla piattaforma telematica START Toscana è stata interrotta e procederà - come previsto dall'avviso pubblico - con modalità tradizionale.
<comunicazione precedente> La procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse si svolgerà esclusivamente attraverso la piattaforma di negoziazione telematica START (start.toscana.it) e sarà attiva dalle ore 12:00 di oggi e fino alle ore 12:00 del 31 agosto 2020.