APPALTO PER LA GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI FIRENZE - ANNO 2019

Data pubblicazione bando:
27/02/2019
Data scadenza bando:
01/04/2019
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
APPALTO PER LA GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI Q1, Q2, Q3,Q4,Q5 DEL COMUNE DI FIRENZE - ANNO 2019
CIG
77958001AD
779582022E
7795826720
77958391DC
779586467C
Comunicazioni
SI INFORMANO GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI CHE LA PROSECUZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA VALUTAZIONE DELL’OFFERTA SI SVOLGERÀ LUNEDÌ 6 MAGGIO 2019 ALLE ORE 14.30 PRESSO LA DIREZIONE ISTRUZIONE, VIA NICOLODI, 2 - PRIMO PIANO.
ATTENZIONE: SI INFORMANO GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI CHE LA PROSECUZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA VALUTAZIONE DELL’OFFERTA E LA COMUNICAZIONE DELL’ESITO DELLA VERIFICA DELLE OFFERTE ANOMALE, PREVISTA PER LUNEDÌ 29 APRILE 2019 , E’ RINVIATA. LA NUOVA DATA SARA’ COMUNICATA CON LE MODALITA’ PREVISTE DAL DISCIPLINARE.
SI INFORMANO GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI CHE LA PROSECUZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA VALUTAZIONE DELL’OFFERTA E LA COMUNICAZIONE DELL’ESITO DELLA VERIFICA DELLE OFFERTE ANOMALE, SI SVOLGERÀ LUNEDÌ 29 APRILE 2019 ALLE ORE 11.30 PRESSO LA DIREZIONE ISTRUZIONE, VIA NICOLODI, 2 - PRIMO PIANO
SI INFORMANO GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI CHE L'APERTURA DELL'"OFFERTA ECONOMICA" SI SVOLGERA' MARTEDI' 16 APRILE 2019 ALLE ORE 12.30 PRESSO LA DIREZIONE ISTRUZIONE, VIA NICOLODI, 2 - PRIMO PIANO.
SI INFORMANO GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI CHE L'APERTURA DELLA BUSTA B "OFFERTA TECNICA" SI SVOLGERA' VENERDI' 5 APRILE 2019 ALLE ORE 11.30 PRESSO LA DIREZIONE ISTRUZIONE, VIA NICOLODI, 2 - PRIMO PIANO.
SI INFORMANO GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI CHE I LAVORI DEL SEGGIO DI GARA DI CUI ALLA PRESENTE PROCEDURA RIPRENDERANNO DOMANI 3 APRILE ALLE ORE 14.00, PRESSO LA DIREZIONE ISTRUZIONE, VIA NICOLODI, 2 - PRIMO PIANO. Tutte le comunicazioni nell’ambito della procedura di gara, ad eccezione di quelle relative al soccorso istruttorio ai sensi dell’art. 83 comma 9, di quelle di cui all’art. 76 comma 5 e di cui all’art. 29 del Codice avvengono e si danno per eseguite mediante spedizione di messaggi di posta elettronica alla casella di posta elettronica non certificata, ai sensi dell’art. 10 del DPGR 24 dicembre 2009 n. 79/r - Regolamento per l’attuazione delle procedure telematiche, indicata dal concorrente ai fini della procedura telematica di acquisto nella “domanda di partecipazione e scheda di rilevazione relativa ai requisiti di ordine generale”. Le comunicazioni sono anche replicate sul sito nell’area relativa alla gara riservata al singolo concorrente. Il concorrente si impegna a comunicare eventuali cambiamenti di indirizzo di posta elettronica. In assenza di tale comunicazione l’Amministrazione e il Gestore non sono responsabili per l’avvenuta mancanza di comunicazione. Eventuali comunicazioni aventi carattere generale, da parte dell’Amministrazione, inerenti la documentazione di gara o relative ai chiarimenti forniti, vengono pubblicate sul Sito nell’area riservata alla gara. É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da formulare nella pagina di dettaglio della presente gara attraverso l’apposita sezione di START, chiarimenti, entro il 19/03/2019. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell’art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno sei giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima nella sezione “Comunicazioni dell’Amministrazione” posta all’interno della pagina di dettaglio della gara e all’indirizzo internet https://affidamenti.comune.fi.it/garecontratti. Non sono ammessi chiarimenti telefonici o in altra forma, diversa da quella suindicata.
Data pubblicazione dell'affidamento: 27/02/2019
Ultima aggiornamento della pagina: 15/10/2021