Data esecutività determina di affidamento: 04/12/2018 Tipologia: Affidamento direttoProcedura elettronica di acquisto: SIGEMENatura: ServiziStato della procedura: Conclusa Affidamento del servizio di riparazione del carrello elevatore in uso presso il magazzino delle mense scolastiche CIG ZE525AA99D Determina a contrattare AllegatoDimensioneData di pubblicazione dd a contrarre 8011 del 15.11.2018.pdf23.18 KBLun, 19/11/2018 - 11:30 Periodo di pubblicazione Data inizio: Martedì, 4 Dicembre, 2018 Documenti di gara AllegatoDimensioneData di pubblicazione lettera invito riparazione muletto .pdf35.93 KBLun, 19/11/2018 - 11:30 Modulo Offerta Economica riparazione muletto.pdf24.77 KBLun, 19/11/2018 - 11:30 Aggiudicazione definitiva AllegatoDimensioneData di pubblicazione dd 8860 del 4.12.18 riparazione carrello.pdf21.52 KBGio, 06/12/2018 - 10:25 Contratto e fase esecutiva AllegatoDimensioneData di pubblicazione prot 388968 del 6.12.18 riparazione muletto.pdf164.51 KBGio, 06/12/2018 - 10:25 Data pubblicazione dell'affidamento: 19/11/2018 Ultima aggiornamento della pagina: 15/10/2021