Avviso pubblico per la presentazione di progetti “Le Chiavi della Città” - Rassegna Teatrale “Il Cartellone” - “– Anno Scolastico 2018-2019

Avviso pubblico per la presentazione di progetti e percorsi formativi rivolti alle scuole nell’ambito de “Le Chiavi della Città” - Rassegna Teatrale “Il Cartellone” – Anno Scolastico 2018-2019
Venerdì, 8 Giugno, 2018
Venerdì, 29 Giugno, 2018
I soggetti interessati devono far pervenire le proposte progettuali in formato digitale entro le ore 13.00 del 29 giugno 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.istruzione@pec.comune.fi.it Per informazioni ed eventuali chiarimenti sul presente Avviso si invita a scrivere al seguente indirizzo mail: info.lechiavidellacitta@comune.fi.it entro il. 18/06/2018 inserendo nell’oggetto : « Quesito Avviso ».
QUESITI E RISPOSTE: Quesito N.1: Domanda La rassegna deve essere composta da almeno 8 titoli, oppure sono valutate rassegne con meno spettacoli? Risposta La rassegna può essere composta da un numero di spettacoli tra uno e massimo otto. Quesito N.2: Domanda Il “dettaglio di costi” deve essere fatto per l’intera rassegna o per il singolo spettacolo? Risposta Il dettaglio dei costi deve essere fatto per l’intera rassegna. Quesito N.3 Domanda la dicitura:" I soggetti proponenti potranno presentare una sola proposta progettuale con un massimo di otto spettacoli all’interno della rassegna." sta ad indicare che il numero degli spettacoli proposti non può essere superiore ad 8, ma non pone limitazione per la proposta delle repliche? Risposta Le limitazioni sono legate al numero di spettacoli (8) e non al numero delle repliche.
Pubblicazione elenco proposte ammesse rassegna teatrale "Il Cartellone" anno scolastico 2018/19