COMUNICAZIONE DATA SEDUTE PUBBLICHE: si comunica che il giorno Giovedì 14 Giugno 2018 alle ore 10:00 presso la Direzione Istruzione del Comune di Firenze – Via Aurelio Nicolodi, 2 – piano 2° stanza 80 o 81 – Firenze, proseguirà la seduta pubblica di completamento della valutazione della documentazione amministrativa relativa al Lotto 5. Si comunica altresì che il medesimo giorno Giovedì 14 Giugno 2018 alle ore 14:30 presso la Direzione Istruzione del Comune di Firenze – Via Aurelio Nicolodi, 2 – piano 2° stanza 80 o 81 – Firenze, in seduta pubblica si procederà all’apertura delle offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.
COMUNICAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA: si comunica che il giorno Lunedì 18 Giugno 2018 alle ore 8:30 la Commissione di gara procederà in seduta pubblica a comunicare le decisioni assunte riguardo all'ammissione con riserva relativa al Lotto 5. Le operazioni suddette si svolgeranno presso la Direzione Istruzione del Comune di Firenze – Via Aurelio Nicolodi, 2 al piano 1° nella stanza n. 8.
COMUNICAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA: Si comunica che giovedì 28 Giugno 2018 a partire dalle ore 11 in via Nicolodi 2 50131 Firenze 2° Piano Stanza 80 la Commissione darà lettura in seduta pubblica dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche. Nella medesima seduta procederà altresì all’apertura delle offerte economiche e quindi alla relativa valutazione.