Servizi di gestione dell’impianto sportivo di proprietà comunale denominato "Palestra Santa Maria Novella"

Data invio lettere di invito:
28/11/2024
Data scadenza presentazione offerte:
16/12/2024
Tipologia: 
Procedura negoziata senza avviso
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
In corso
CIG
B482CB57A8
Comunicazioni
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI FIRENZE - Servizio Sport Gara: 050101/2024 SERVIZI DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETÀ COMUNALE “PALESTRA SANTA MARIA NOVELLA” In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si informa che il 13 Dicembre 2024 alle ore 13:00 c/o la sede del Servizio Sport - Piazza S. Croce 1 - Firenze (Fi), si procederà all'apertura delle buste amministrative ed alla verifica della documentazione presentata. Sarà possibile partecipare in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams previo invio, da parte vostra, dell'indirizzo e mail che utilizzeremo per l'invito. Al riguardo, vi chiediamo di indicare il vs indirizzo e mail a: marzia.cacchiani-magni@comune.fi.it - michela.spagnolo@comune.fi.it - andrea.cardosi@comune.fi.it. Per eventuali chiarimenti contattare: Michela Spagnolo- 0552767665, Andrea Cardosi - 3398296122
Con la presente si comunica che la seduta pubblica di apertura delle buste amministrative è rinviata al 16/12 p.v. alle ore 10.15 e si svolgerà tramite la piattaforma TEAMS a cui potrete accedere previa acquisizione da parte dell'Amministrazione dei nominativi e degli indirizzi e mail degli interessati.
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI FIRENZE - Servizio Sport Gara: 050101/2024 SERVIZI DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETÀ COMUNALE “PALESTRA SANTA MARIA NOVELLA” In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si informa che in data 17.12.2024 alle ore 08:20 c/o si riunirà, in modalità telematica tramite la piattaforma Teams, la commissione di gara per procedere all'apertura della busta tecnica ed alla verifica della documentazione presentata. Sarà possibile partecipare in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams previo invio, da parte vostra, dell'indirizzo e mail che utilizzeremo per l'invito. Al riguardo, vi chiediamo di indicare il vs indirizzo e mail a: Pietro.geroni@comune.fi.it Per eventuali chiarimenti contattare: Spagnolo Michela- 0552767665, Andrea Cardosi - 333 3363087, Marzia.cacchiani-magni@comune.fi.it 0552767616. Cordiali saluti. La RUP Elena Toppino
Data pubblicazione dell'affidamento: 28/11/2024
Ultima aggiornamento della pagina: 16/12/2024