Avviso pubblico per l’individuazione di un ETS con cui presentare una Proposta progettuale di Reddito Alimentare da finanziarsi a valere sulle risorse di cui all’art. 1 comma 434 - 435 L. 197/2022

L'avviso ha lo scopo di individuare un ente del terzo settore (di seguito: ETS) ovvero un’associazione di più ETS, da coinvolgere nella sperimentazione dell’intervento denominato “Reddito alimentare”, consistente nelle attività di trasporto, stoccaggio, confezionamento di pacchi alimentari, realizzati con beni alimentari donati dagli operatori del circuito, e distribuiti gratuitamente a persone in condizioni di grave deprivazione materiale. Il coinvolgimento dell’ETS è finalizzato alla redazione e presentazione di una proposta progettuale al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (di seguito MLPS) secondo quanto previsto nel relativo Avviso 1/2023 ed all’eventuale successiva realizzazione degli interventi previsti.
Periodo di presentazione
Data inizio: 
Giovedì, 14 Marzo, 2024
Data fine: 
Martedì, 23 Aprile, 2024
Comunicazioni
Con determinazione n. DD/2024/3003 è stato rettificato l'Avviso e fissato il nuovo termine (23/04/2024) per la ricezione delle istanze.