Appalto per l'affidamento del Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la ex caserma “Lupi di Toscana”

Data pubblicazione bando:
19/05/2023
Data scadenza bando:
08/06/2023
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la ex caserma “Lupi di Toscana” – Firenze - PON Città Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle città metropolitane – Azione 6.1.4 – Qualità dell’ambiente e adattamento ai cambiamenti climatici - Operazione codice locale progetto FI6.1.4a “Aree verdi pubbliche in città” – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 – intervento codice locale progetto FI_6.1.4a6 – Realizzazione area “Lupi di Toscana” CIG 9814759359 CUI S01307110484202200230 CUP H11B21004120001
CIG
9814759359
Comunicazioni
Gentili utenti, si comunica che il giorno 15/06/2023, alle ore 15:30, avrà luogo la seduta del seggio di gara per la valutazione della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti a favore dei quali è stato attivato il soccorso istruttorio. La seduta si terrà con le modalità indicate all'art. 18 del disciplinare di gara. La Presidente del Seggio di gara dott.ssa Alessandra Battaglini
Data pubblicazione dell'affidamento: 19/05/2023
Ultima aggiornamento della pagina: 25/09/2023