Affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali della nuova viabilità Chimera-Palazzeschi - CIG 9129630901, CUP H14E21001950001

Data pubblicazione bando:
14/03/2022
Data scadenza bando:
06/04/2022
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Procedura aperta, svolta con modalità telematiche, per l'affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali della nuova viabilità Chimera-Palazzeschi con opzioni (pubblicazione in G.U.R.I. n. 31 del 14/03/2022)
CIG
9129630901
Comunicazioni
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA: Si comunica che alle ore 9:30 del giorno 12/08/2022 si terrà, a cura della Commissione Giudicatrice, la seduta pubblica relativa alla procedura aperta per l’affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali della nuova viabilità Chimera-Palazzeschi - CIG 9129630901, CUP H14E21001950001, per dare lettura dei punteggi attribuiti in seduta riservata alle offerte tecniche ed aprire le offerte economiche. Gli operatori economici concorrenti riceveranno il link di partecipazione alla seduta tramite Piattaforma S.T.A.R.T..
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si comunica che mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 11:00 e ss., si terrà, in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), la terza seduta pubblica relativa alla procedura aperta per l’affidamento dell'incarico di redazione del Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali della nuova viabilità Chimera-Palazzeschi - CIG 9129630901, CUP H14E21001950001, per l’apertura della documentazione amministrativa delle imprese da sottoporre a verifica ai sensi del parag. 22 del Disciplinare di gara. Gli operatori economici concorrenti riceveranno il link di partecipazione alla seduta tramite Piattaforma S.T.A.R.T..
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si comunica che giovedì 25/08/2022, alle ore 10:15 e ss., avrà luogo la quarta seduta pubblica di gara, mediante videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), per il completamento delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa. Gli operatori economici concorrenti riceveranno il link di partecipazione alla seduta tramite Piattaforma S.T.A.R.T..
Data pubblicazione dell'affidamento: 14/03/2022
Ultima aggiornamento della pagina: 28/11/2023