AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIRENZE ED I C.A.F. OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ASSISTENZA AI CITTADINI NELLA PARTECIPAZIONE AI BANDI E.R.P. (2° Esperimento)

La procedura si svolgerà attraverso la piattaforma di negoziazione START. Si informa che, terminata la procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse e dichiarata la loro ammissibilità/non ammissibilità, la procedura telematica sarà interrotta e gli Enti in possesso dei requisiti saranno invitati alla stipula della convenzione.
Periodo di presentazione
Data inizio:
Lunedì, 18 Ottobre, 2021
Data fine:
Venerdì, 22 Ottobre, 2021
L'indagine di mercato è stata ripubblicata in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 6413 del 15/10/2021. Gli allegati all'avviso sono pubblicati nella sezione "Documenti"