AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIRENZE ED I C.A.F. OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ASSISTENZA AI CITTADINI NELLA PARTECIPAZIONE AI BANDI E.R.P.

Venerdì, 1 Ottobre, 2021
Lunedì, 11 Ottobre, 2021
SI INFORMA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 6413 DEL 15/10/2021 E' STATA DISPOSTA LA CHIUSURA DELL'INDAGINE DI MERCATO E LA SUA RIPUBBLICAZIONE.
L'avviso è stato approvato con la determinazione dirigenziale n. 5963 del 29/09/2021. Si informa che la procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse si svolgerà tramite la piattaforma telematica START. Terminata la raccolta delle manifestazioni di interesse e dichiarata la loro ammissibilità/non ammissibilità, la procedura telematica sarà interrotta e gli Enti in possesso dei requisiti saranno invitati alla stipula della convenzione.