Procedura aperta: Lotto 2 - Quartiere 2 - Accordo Quadro servizio monitoraggio mediante valutazione di stabilità e aggiornamento censimento alberi presenti nei giardini, nelle aree verdi e lungo le strade del territorio comunale

Data pubblicazione bando:
05/05/2021
Data scadenza bando:
18/06/2021
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
CIG
8681252BC5
Comunicazioni
Con la presente comunicazione si fornisce l’interpretazione autentica dei punti 7.3 lett. d) e 7.4 del disciplinare di gara. Il requisito di cui al punto 7.3 lett. d), “avere eseguito, per ciascuno degli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando della presente gara, servizi di valutazione di stabilità degli alberi, secondo metodologia V.T.A., dell’importo minimo contrattuale per ciascun anno non inferiore agli importi di seguito riportati, I.V.A. e altri oneri esclusi” richiede che l’operatore economico/concorrente abbia eseguito una unica prestazione di importo minimo contrattuale per servizi di valutazione di stabilità degli alberi, secondo metodologia V.T.A. (almeno uno per ogni anno). Per quanto concerne il punto 7.4 per gli operatori economici partecipanti in raggruppamento temporaneo orizzontale il requisito di cui al punto 7.3 lett. d), relativo ai servizi di valutazione di stabilità degli alberi secondo metodologia V.T.A. espletati nell’ultimo triennio (almeno uno per ogni anno), deve essere posseduto dalla mandataria.
COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE PREVISTA PER IL GIORNO LUNEDI' 09 AGOSTO 2021 ALLE ORE 8.30 Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria derivante dall’epidemia di COVID-19 - e la conseguente necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone, al fine di contenere la diffusione del virus ed in virtù del consolidato orientamento della giurisprudenza amministrativa, secondo il quale quando una procedura di gara viene svolta mediante una piattaforma telematica, la stessa è completamente tracciabile e può venir meno lo stesso obbligo di pubblicità delle sedute di gara.
SI COMUNICA IL GIORNO MERCOLEDI' 1° SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 10.00 SI TERRA' LA SECONDA SEDUTA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE. Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria derivante dall’epidemia di COVID-19 - e la conseguente necessità di ridurre le occasioni di contatto tra persone, al fine di contenere la diffusione del virus ed in virtù del consolidato orientamento della giurisprudenza amministrativa, secondo il quale quando una procedura di gara viene svolta mediante una piattaforma telematica, la stessa è completamente tracciabile e può venir meno lo stesso obbligo di pubblicità delle sedute di gara.
Data pubblicazione dell'affidamento: 06/05/2021
Ultima aggiornamento della pagina: 30/09/2021