Giovedì, 14 Gennaio, 2021
Lunedì, 25 Gennaio, 2021
Per informazioni ed eventuali chiarimenti sul presente Avviso si invita a scrivere al seguente indirizzo mail: servizio.atteducativeeformative@comune.fi.it entro il 20.01.21. inserendo nell’oggetto: «Quesito Avviso».
Si prega di prendere visione delle risposte ai quesiti pervenuti e pubblicate nella sezione documenti
Per maggiori informazioni sull'Avviso del Dipartimento per le Politiche della Famiglia, si invita a consultare le FAQ, reperibili alla pagina http://famiglia.governo.it/it/politiche-e-attivita/finanziamenti-avvisi-e-bandi/avvisi-e-bandi/avviso-pubblico-educare-in-comune/.
L'offerta economica può essere inserita nell'abstract di progetto.
E' stato pubblicata, nella sezione Documenti, la determina con l'elenco dei proponenti ammessi/non ammessi alla coprogettazione