Accordo Ponte per il Servizio di Monitoraggio mediante valutazione di stabilità e aggiornamento del censimento degli alberi presenti nei giardini, nelle aree verdi e lungo le strade del territorio Comunale di Firenze- durata 12 mesi

- monitoraggio degli alberi mediante valutazione di stabilità secondo metodologia V.T.A.; - aggiornamento del censimento degli alberi mediante rilievo di parametri morfometrici e qualitativi; - censimento degli alberi di nuovo impianto o nuova acquisizione nel patrimonio comunale con identificazione della specie e rilievo di parametri morfometrici e qualitativi; - aggiornamento del SIT degli alberi mediante inserimento di tutte le rilevazioni nella banca dati utilizzando l’applicativo dell’AC (Si.Ve.P.) cui si accede con sistema SPID.
Venerdì, 23 Ottobre, 2020
Lunedì, 2 Novembre, 2020