Servizi di progettazione definitiva ed esecutiva delle opere relative agli " messa in sicurezza del Ponte A Vespucci - Consolidamento della pila sinistra"

Data pubblicazione bando:
03/07/2020
Data scadenza bando:
03/08/2020
Tipologia: 
Procedura aperta
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Procedura aperta in modalità telematica sulla piattaforma START per l'affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva delle opere relative agli " messa in sicurezza del Ponte A Vespucci - Consolidamento della pila sinistra" - CUP H17H16000240004 - codici opera 160117 e 200231
CIG
8345878466
Comunicazioni
Si comunica che è convocata per il giorno 25/9/2020 ore 10.30, al V piano, c/o la sala riunioni della Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità del Comune di Firenze in via Mannelli 119/i, la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche. Nella medesima seduta la commissione procederà all’apertura dell’offerta economica e ne verificherà la regolarità formale. In considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19, alla seduta, sarà ammessa la presenza di un solo rappresentante per RTI che ha presentato offerta. Le persone ammesse dovranno attenersi alle indicazioni e alle norme di sicurezza connesse all'emergenza epidemiologica da Covid 19.
Si comunica che a seguito delle sedute in data 4/9/2020 e in data 14/9/2020 è stato adottato il provvedimento di ammissione degli operatori economici come pubblicato sul profilo del commitente. Si comunica che la seduta di apertura delle offerte tecniche si svolgerà in data 16/9/2020 ore 12.00. La sedutà avrà luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19 e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico (come da giurisprudenza conforme, tra cui Consiglio di Stato - sezione V 21 nov 2017 n. 5388)
Si comunica che la seduta avviata in data 3/8/2020 alle ore 12.00 è proseguita in data 4/8/2020. Non avendo completato l'esame della documentazione amministrativa la seduta viene aggiornata al giorno 17/8/2020.
La seduta per le operazioni di verifica della documentazione amministrativa verrà effettuata come indicato nel bando in data 3/8/2020 alle ore 12.00. La sedutà avrà luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19, conformemente a quanto già indicato nel disciplinare, e tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l’inviolabilità delle buste elettroniche e l’incorruttibilità e immodificabilità di ciascun documento presentato, assicurando altresì la piena tracciabilità di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico (come da giurisprudenza conforme, tra cui Consiglio di Stato - sezione V 21 nov 2017 n. 5388). L’esito della predetta seduta verrà comunicato ai concorrenti nelle modalità previste dal disciplinare di gara.
La documentazione di gara completa relativa alla presente procedura è disponibile sulla piattaforma telematica START nell’ambito della procedura aperta n. 010028/2020 , raggiungibile al link https://start.toscana.it/tendering/tenders/010028-2020/view/detail/1
Data pubblicazione dell'affidamento: 02/07/2020
Ultima aggiornamento della pagina: 07/05/2021