Si comunica che il giorno 13 Maggio 2019 alle ore 12:00 presso la Stanza 8 della Direzione Istruzione in Via Nicolodi, 2 a Firenze, avverrà, in seduta pubblica telematica, la comunicazione dei punteggi dell'offerta tecnica e, a seguire, l'apertura dell'offerta economica e la formulazione della graduatoria.
Si comunica che il giorno 30/4 alle ore 12 presso la Direzione Istruzione, Via Nicolodi, 2, stanza A10, si svolgerà la seduta pubblica per l'apertura della busta contenente l'offerta tecnica.
Si comunica che il giorno 18 Aprile 2018 alle ore 10:00 è convocata seduta pubblica presso la Direzione Istruzione -via Nicolodi, 2 - per la verifica della documentazione richiesta con soccorso istruttorio.
Tutte le comunicazioni nell’ambito della procedura di gara, ad eccezione di quelle relative al soccorso istruttorio ai sensi dell’art. 83 comma 9, di quelle di cui all’art. 76 comma 5 e di cui all’art. 29 del Codice avvengono e si danno per eseguite mediante spedizione di messaggi di posta elettronica alla casella di posta elettronica non certificata, ai sensi dell’art. 10 del DPGR 24 dicembre 2009 n. 79/r - Regolamento per l’attuazione delle procedure telematiche, indicata dal concorrente ai fini della procedura telematica di acquisto nella “domanda di partecipazione e scheda di rilevazione relativa ai requisiti di ordine generale”. Le comunicazioni sono anche replicate sul sito nell’area relativa alla gara riservata al singolo concorrente. Il concorrente si impegna a comunicare eventuali cambiamenti di indirizzo di posta elettronica. In assenza di tale comunicazione l’Amministrazione e il Gestore non sono responsabili per l’avvenuta mancanza di comunicazione. Eventuali comunicazioni aventi carattere generale, da parte dell’Amministrazione, inerenti la documentazione di gara o relative ai chiarimenti forniti, vengono pubblicate sul Sito nell’area riservata alla gara.