Firenze, 09 gennaio 2019
Oggetto: Procedura aperta per l’appalto del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2023 – CIG: 77030673FB – Comunicazione aggiornamento sede e orario della seduta pubblica del 14/01/2019
Con la presente comunico che la seduta pubblica relativa alla procedura in oggetto prevista il giorno 14/01/2019 si terrà presso la sede dell’Area di coordinamento tecnica del Comune di Firenze - Piazza San Martino, 2 – terzo piano, alle ore 12,00, anziché, come indicato negli atti di gara, presso la Direzione Risorse Finanziarie -Via del Parione, 7 alle ore 10,00.
Distinti Saluti
Il R.U.P. - Dirigente del Servizio Economico Finanziario
Dott. Davide Zenti
Firenze, 17 gennaio 2019
Oggetto: Procedura aperta per l’appalto del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2023 – CIG: 77030673FB – Comunicazione data, orario e sede delle sedute pubbliche per l’apertura dell’offerta tecnica e dell’offerta economica.
Con la presente comunico che la seduta pubblica relativa alla procedura in oggetto per l’apertura della busta contenente l’offerta tecnica si terrà mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 14,30 presso la sede dell’Area di coordinamento tecnica del Comune di Firenze - Piazza San Martino, 2.
La seduta pubblica per l’apertura della busta contenente l’offerta economica si terrà nello stesso luogo e nella stessa data alle ore 16,00.
Distinti Saluti
Il R.U.P. - Dirigente del Servizio Economico Finanziario
Dott. Davide Zenti