Potenziamento ed evoluzione del Customer Relationship Management e sviluppi su piattaforma di Artificial Intelligence per assistente personale chatbot per il Contact Center Metropolitano 055055 basato su tecniche di AI generativa

Data esecutività determina di affidamento:
31/07/2025
Tipologia: 
Affidamento in house
Procedura elettronica di acquisto: 
START
Natura: 
Servizi
Stato della procedura: 
Conclusa
Programma Nazionale PN METRO plus e città medie Sud 2021-2027 operazione codice progetto FI1.1.2.1.b “Verso la full digital”
CIG
B7D6B52E28
Provvedimento di affidamento in house
Casistiche opzionali
PNRR/PNC: 
NO
Servizio pubblico locale (SPL): 
No
Procedura di somma urgenza: 
No
Finanza di progetto : 
No
Fase Esecutiva
Variante in corso d'opera (contratti sopra soglia): 
No
Data pubblicazione dell'affidamento: 01/08/2025
Ultima aggiornamento della pagina: 01/08/2025